“La loro è una passione travolgente”: Can Yaman e Demet sono stati inchiodati

Can Yaman, in Italia, è diventato famoso con la soap Daydreamer – Le ali del sogno e Bittersweet – Ingredienti d’amore. Ma di quale rivelazione di Rosica si parla? Cosa è successo esattamente?

can yaman relazione con demet- political24
Can Yaman e Demet Ozdemir 06122021-political24

Di recente è uscito il libro di Can Yaman: Sembra strano anche a me e il divo turco è stato preso di assalto in occasione del firmacopie in una libreria romana. Inoltre in questo periodo è stato presente all’inaugurazione della mostra Christmas World con la sua onlus che mira a raccogliere fondi per acquistare macchinari per la cura dei pazienti del reparto di Pediatria dell’Ospedale Umberto Primo.

Ma che cosa ha detto, effettivamente, Rosica?

Can Yaman e la relazione tenuta segreta

Can Yaman ha spopolato nel nostro Paese come interprete di soap e sta proseguendo con la partecipazione ad alcune serie tv come Che Dio ci aiuti e Viola come il mare, una fiction tratta dal romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini, che vedrà la luce, molto probabilmente, nel 2022.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata l’attore ha avuto una storia d’amore con la giornalista sportiva Diletta Leotta, ma ormai la cenere di quella passione è sepolta da tempo. Ora si mormora che possa avere un legame con Maria Giovanna Adamo, ma non c’è alcuna conferma ufficiale. In passato invece si era parlato di una sua liaison, sempre smentita, con la sua ex partner di lavoro Demet Özdemir, con cui aveva girato Daydreamer – Le ali del sogno.

Ultimamente però l’investigatore social Alessandro Rosica ha lanciato una bomba sull’acclamato interprete turco e la bella Demet, ecco che cosa ha detto via Instagram.

Una passione soffocata

Secondo Rosica Can Yaman e Demet sono stati una coppia, seppur con alti e bassi, ai tempi della soap che li ha visti protagonisti. I due si sono conosciuti nel 2018 proprio sul set della famosa soap e poi hanno vissuto la loro altalenante storia per i successivi due anni. All’epoca i due erano impegnati in altre relazioni, ma questo non li ha fermati.

LEGGI ANCHE—-> Can Yaman, colpaccio per l’attore turco | Trapela il nome della famossima che lo affiancherà

LEGGI ANCHE—-> Can Yaman, in posa e mezzo nudo: lo scatto che ha fatto impazzire i fan

Per motivi professionali i loro manager li hanno dissuasi dal parlare pubblicamente della loro storia d’amore e così l’hanno vissuta in silenzio. La relazione però è finita quando il divo ha deciso di avviare una carriera cinematografica in Italia. Questo, il suo stile di vita sregolato e la clandestinità hanno portato al tramonto della coppia che si è lasciata a metà o fine del 2020. Oggi hanno preso strade completamente diverse, ma continua ad esserci stima tra di loro.

can yaman storia amore demet-political24

Impostazioni privacy