Alberto Matano, salta La vita in diretta: cosa andrà in onda al suo posto

La puntata de La vita in diretta di Alberto Matano prevista per oggi 7 dicembre non andrà in onda: ecco perché e cosa andrà al suo posto.

Alberto Matano salta la vita in diretta -Political24
Alberto Matano-Political24

Ormai l’appuntamento con Alberto Matano e La vita in diretta ogni giorno di pomeriggio al solito orario è un appuntamento imperdibile. Notizie, attualità, cronaca, tematiche importanti, scambio di opinioni e messaggi veicoli di grandi valori. Questo e molto altro è La vita in diretta, uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico a casa. Ci tiene compagnia per tutto l’anno e tramite la conduzione e la professionalità del conduttore e giornalista ci aggiorna in tempo reale su cosa accade nel nostro Paese.

Ma non è il classico format di sole informazioni nude e crude come potrebbe essere un telegiornale. Viene lasciato spazio anche al dibattito con ospiti che non fa altro che movimentare il programma. E lo scambio di opinioni è motivo per tutti, anche per i telespettatori stessi, di coinvolgimento e di crescita. Ma la puntata prevista per oggi 7 dicembre non andrà in onda. Ecco svelato il motivo e cosa andrà al suo posto.

Alberto Matano, La vita in diretta salta: ecco perché

Come ogni anno che si rispetti, il 7 dicembre, la tradizione prevede la messa in onda in diretta su Rai Uno della Prima del Teatro alla Scala di Milano. Per questo motivo, Alberto Matano con La vita in diretta non andrà in onda nel suo solito appuntamento quotidiano, ovvero dalle 17.05 alle 18.45.

Al suo posto ci sarà quindi la rappresentazione teatrale con cui viene aperta la nuova stagione alla Scala e per quest’anno è previsto Macbeth, una tragedia di William Shakespeare. Ma questo evento sarà anticipato da una puntata speciale di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone ogni giorno da lunedì al venerdì alle 14.

Svelati tutti gli appuntamenti

Spiegando meglio, l’appuntamento fisso delle 14 con Oggi è un altro giorno andrà in onda anche oggi come sempre, solo che dopo ci sarà un’altra puntata speciale.

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano, l’indiscrezione manda in tilt il web: chi è il compagno

LEGGI ANCHE—> Serena Bortone, ‘beccata’ proprio insieme a lei: “Irresistibile”

Questa anticiperà e presenterà così la rappresentazione teatrale che andrà in onda subito dopo. Il Macbeth potrà anche essere visto su Radio3, su Rai1 HD canale 501 e su RaiPlay. Invece Alberto Matano con La vita in diretta torna mercoledì 8 al solito orario, come anticipato da lui a fine puntata di ieri.

Alberto Matano salta la vita in diretta -Political24

Impostazioni privacy