Pier Silvio Berlusconi si sbilancia dalla Toffanin: stavolta però su un’altra donna

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, di recente si è sbilanciato in una trasmissione della compagna, Silvia Toffanin. Ecco che cosa ha detto precisamente e a chi.

berlusconi auguri maria de filippi - political24
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin -Political24

Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, andata in onda domenica 5 dicembre, Pier Silvio Berlusconi è intervenuto per un motivo particolare, ecco quale e con che modalità.

Pier Silvio Berlusconi e l’intervento a sorpresa

Ormai da tempo Pier Silvio Berlusconi detiene saldamente le redini dell’azienda di famiglia che ultimamente ha deciso di rinnovare investendo su nuovi format e cambiando un po’ i volti e il panorama delle trasmissione del Biscione. Dopo i lunghi anni di lavoro sa riconoscere e apprezzare i personaggi che hanno dato di più a Mediaset e che hanno contribuito a farla diventare l’azienda leader nel panorama televisivo italiano.

A questo proposito domenica scorsa Silvia Toffanin ha voluto aprire la puntata di Verissimo in un modo un po’ diverso dal solito. Mandando in onda un filmato che rievocava tutta la carriera di Maria De Filippi, uno dei volti storici di canale 5, in occasione del suo sessantesimo compleanno. In seguito c’è stata un’ulteriore sorpresa. Ecco di cosa si è trattato.

Un messaggio molto speciale

Dopo il video con tutti i programmi di maggior successo della dea di canale 5 Silvia Toffanin ha proseguito augurandole buon compleanno e aggiungendo che le sorprese non erano finite perché stava per ricevere gli auguri di una persona che rappresentava il cuore di Mediaset. Ed ecco quindi comparire sullo schermo proprio Pier Silvio Berlusconi che ha voluto ricordare a Maria De Filippi che aveva raggiunto un traguardo molto importante non solo per lei, ma anche per la televisione italiana.

Hai inventato un nuovo modo di fare Tv” ha dichiarato convinto l’ad. Aggiungendo che con la sua maniera di fare televisione è riuscita ad arrivare al cuore dei telespettatori “sei riuscita a toccare direttamente il loro cuore”. Il manager ha sottolineato che era molto emozionato a farle gli auguri. E che tra di loro c’era una sintonia emotiva davvero speciale, tanto che durante il difficile e delicato periodo del lockdown si erano promessi di chiamarsi a qualsiasi ora, se fosse stato necessario.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi fa piangere Iva Zanicchi: il crollo in diretta

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi, spunta la foto da giovane: stenterete a riconoscerlo

Loro due hanno un forte legame di stima e di affetto e ognuno di loro può contare sull’altro. Insomma, una dedica davvero molto affettuosa, ma non è la prima. Infatti poco tempo fa il compagno della Toffanin aveva scritto una lettera che aveva commosso la veterana Iva Zanicchi.

pier silvio berlusconi auguri -political24

Impostazioni privacy