Pier Silvio Berlusconi fa piangere Iva Zanicchi: il crollo in diretta

Pier Silvio Berlusconi di recente è riuscito a far commuovere una veterana del piccolo schermo come Iva Zanicchi. Ma che cosa è accaduto esattamente?

pier silvio lettera - political24
Iva Zanicchi e Pier silvio Berlusconi – Political24

Giovedì 4 novembre canale 5 ha ospitato una serata molto speciale, uno show in cui al timone della trasmissione D’Iva c’è stata la famosissima e inossidabile cantante Iva Zanicchi. Nel corso del programma si è verificato un fatto molto particolare con protagonista Pier Silvio Berlusconi. Ma cosa è successo esattamente?

Pier Silvio Berlusconi ‘colpisce’ al cuore Iva Zanicchi

Pier Silvio Berlusconi, secondogenito del Cavaliere, lavora all’interno dell’azienda di famiglia fin dagli anni Ottanta, dal 2000 è diventato Presidente del gruppo Mediaset che guida con mano sicura fino ad oggi. Durante quest’ultima estate ha avviato diversi cambiamenti per quanto riguarda gli show del gruppo e i vari conduttori.

Tra questi ultimi ce n’è una che si è sempre distinta per la sua fedeltà e impegno. Si tratta di un’artista a tutto tondo che è anche un’attrice e una cantante che in quest’ultimo periodo si trova al timone di una trasmissione che porta il suo nome.

Si parla infatti di D’Iva, un programma che ha un’unica incontrastata regina, Iva Zanicchi. D’Iva è diviso in due appuntamenti di cui il secondo è fissato per il prossimo giovedì 11 novembre. Come accennato, in occasione della prima puntata l’amministratore delegato del gruppo del Biscione ha deciso di fare una sorpresa davvero speciale alla presentatrice in carica.

Un evento senza precedenti

Pier Silvio ha inviato una lettera per esprimere tutto il suo affetto per un pilastro portante dell’azienda. Innanzitutto il manager ha esordito sottolineando che l’ex conduttrice di Ok il prezzo è giusto ha scritto un pezzo di storia della televisione italiana. “Questa è l’occasione per dirti quanta stima ho di te” ha scritto l’ad, aggiungendo che la conduttrice possiede tre notevoli doti: talento, voglia di lavorare e l’umiltà.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi, spunta la foto da giovane: stenterete a riconoscerlo

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi, sapete che macchina guida? Costa come una casa!

Infine il compagno di Silvia Toffanin ha concluso commentando che celebrare su canale 5 la sua straordinaria carriera era un vero onore, poi l’ha ringraziata e l’ha lasciata con un caloroso “ti voglio bene“. La sincerità dei sentimenti dell’azionista ha finito col commuovere l’Aquila di Ligonchio mentre tutta la sala si alzava per una sentita standing ovation.

Impostazioni privacy