Pier Silvio Berlusconi, spunta la foto da giovane: stenterete a riconoscerlo

Pier Silvio Berlusconi è a capo di una delle aziende più prestigiose in Italia, ma lo avete mai visto da giovane?

Pier Silvio Berlusconi da giovane Political24
Pier Silvio Berlusconi-Political24

Tutti noi conosciamo Pier Silvio Berlusconi e tutti noi lo stimiamo come persona per i grandi traguardi che ha raggiunto con l’azienda Mediaset in tutti questi anni. Non è solo molto serio e professionale, un vero stacanovista, ma è anche abile a captare cosa vuole la gente e quale sia il momento più adatto per fornir loro un determinato prodotto.

Il suo lavoro è geniale e oltre a studi ed analisi, vanta grande conoscenza del pubblico televisivo. In altre parole, il compagno di Silvia Toffanin è in grado di regalare emozioni e di arrivare dritto al cuore delle persone con programmi e progetti sempre inediti ed esclusivi. Il suo modo di fare televisione è all’avanguardia, innovativa e a tratti sperimentale, sta sempre un passo avanti ai competitor, sempre pronto a lanciare nuove sfide e a raggiungere nuovi traguardi.

Sicuramente anche Mediaset nel corso del tempo ha incontrato difficoltà, ma lui è sempre stato in grado di rialzare suo figlio e portarlo sempre più in alto. Ma lo avete mai visto da giovane?

Pier Silvio Berlusconi, spunta la foto da giovane: è irriconoscibile

Pier Silvio Berlusconi, oltre ad essere un uomo molto intelligente e avanti ai tempi, è dotato di un certo fascino misto a bellezza ed eleganza. A tutti gli effetti è un uomo molto interessante e ricco di contenuti. Contenuti che alla fine è abile a manovrare e trasferire nel suo modo di fare televisione.

Ma se oggi il figlio dell’ex Premier Silvio Berlusconi lo vediamo così, grande lavoratore e amato da tutti, che potremmo definirlo un uomo di successo e con una grande carriera alle spalle, com’era invece da giovane?

Stenterete a riconoscerlo!

Il capo di Mediaset è cambiato notevolmente da quando era un semplice ragazzo alle prime esperienze, desideroso di successo e di crescere professionalmente. Nello scatto che vediamo qui di sotto, legato al passato, mostra capelli più lunghi e leggermente più chiari rispetto al presente che al contrario li porta corti e castani.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi, com’è diventata la figlia: sembra una modella!

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi, ecco chi è il suo primo grande amore: la 50enne è un’ex modella divina

Ovviamente gli anni passano per tutti ma una cosa è certa: non ha mai perso quel fascino e quella bellezza che lo contraddistingue. Del resto, è di famiglia no?

Pier Silvio Berlusconi da giovane Political24

Impostazioni privacy