Patrizia Griffini, ve la ricordate al Gf 5? Eccola oggi insieme alla più famosa della tv

Patrizia Griffini è stata una dei grandi, indimenticabili, personaggi del Grande Fratello 5. Ma con chi è stata beccata insieme?

patrizia griffini gf5- political24
Patrizia Griffini – Political24

Patrizia Griffini è venuta alla ribalta del grande pubblico con il Gf 5, ma successivamente non è più apparsa in televisione, ha continuato però a frequentare questo mondo.

Ma con chi è stata paparazzata esattamente?

Patrizia Griffini, ecco con chi è stata paparazzata

Patrizia Griffini è una parrucchiera che nel 2004 ha partecipato al Grande Fratello 5 che all’epoca era condotto da Barbara D’Urso. Ai tempi della sua entrata nel reality più famoso d’Italia lei aveva 39 anni e conquistò subito il pubblico grazie al suo carattere e alla sua originalità, ma purtroppo non vinse quell’edizione che invece vide il trionfo di Jonathan Kashanian.

Oggi gestisce un salone di bellezza chiamato Cotril a Milano e continua ad amare le serate nei locali più esclusivi del capoluogo lombardo. Ha tanti amici vip come Anna Tatangelo, Bobo Vieri, Paola Barale, Raffaella Zardo e molti altri con cui trascorre magnifiche serate all’insegna della spensieratezza. Dal Gf non ha perso la sua grinta e la sua voglia di divertirsi e infatti spesso appaiono alcuni suoi scatti con una persona famosa nei vari locali più chic di Milano.

Ma allora chi è la persona con cui è stata avvistata? Ecco i dettagli.

Un’amicizia infrangibile

Dopo la fine del Grande Fratello Patrizia Griffini ha continuato a frequentare il mondo dello spettacolo. Pare che la petineuse abbia incontrato Belen Rodriguez a Milano Marittima quando la showgirl sudamericana stava iniziando ad affermarsi e che da allora siano grandissime amiche.

Il loro legame è testimoniato dalle numerose foto insieme che condividono sui rispettivi profili Instagram. Lei ha conosciuto tutti i fidanzati più importanti della modella e viene conosciuta come la zia Patty. Inoltre la presentatrice di origine argentina ha scelto l’ex gieffina come sua testimone di nozze all’epoca del matrimonio con Stefano De Martino. Addirittura pare che sia stata lei a presentare all’amica Antonino Spinalbese che era suo assistente.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, tradita con un’altra donna dello spettacolo? Chi è la bellissima

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, perché ha mollato Iannone | Il sorprendente retroscena dopo anni

Belen si fida molto della donna tanto da averla resa socia del salone di bellezza Cotril che proprio Patrizia gestisce nel capoluogo milanese. Patty è molto legata anche alla famiglia della conduttrice, in modo particolare a Jeremias e Cecilia. Adesso che la showgirl sta vivendo un brutto momento perché in crisi con il padre di sua figlia la parrucchiere si è trasferita a casa sua e la aiuta a gestire i figli e la sostiene.

patrizia griffini amica belen-political24

Impostazioni privacy