Belen Rodriguez, tradita con un’altra donna dello spettacolo? Chi è la bellissima

Non è un bel periodo per Belen Rodriguez che da un po’ di tempo sarebbe in grave crisi con Antonino Spinalbese. Adesso si parla addirittura di un tradimento, ecco cosa sta accadendo davvero.

belen rodriguez tradita - political24
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese -Political24 – (Fonte: Instagram)

Belen Rodriguez non parla di ciò che sta vivendo, ma pare che ancora guardi il profilo Instagram del padre di sua figlia neonata. Anzi, c’è di più, perché la showgirl ha lasciato anche un bel like di apprezzamento a uno degli ultimi scatti condivisi sulla sua pagina social. Questo piccolo gesto è stato subito visto dai fan come segnale di un possibile riavvicinamento tra i due.

Ma nel frattempo, con quale donna sarebbe stata tradita?

Belen Rodriguez e l’ombra scura sulla sua relazione

Ormai sono settimane che Belen Rodriguez e l’hair stylist Antonino Spinalbese sarebbero in rotta. La situazione sarebbe così grave che il padre della secondogenita della showgirl avrebbe lasciato l’appartamento milanese della presentatrice. Infatti ormai da tempo sui social non postano più foto di loro due insieme o coi bambini.

Ad aiutarla coi piccoli sono rimasti i premurosi genitori, mamma Veronica Cozzani e papà Gustavo Rodriguez, oltre alla fedele amica Patrizia Griffini. A ogni modo i due non si sono espressi pubblicamente circa lo stato della loro relazione, preferendo il silenzio. Questo però ha dato lo spunto a tante diverse teorie coi i fan che interpretano e analizzano ogni post della showgirl.

La conduttrice di origine argentina dalla bellezza mozzafiato non è particolarmente fortunata in amore, in precedenza ha avuto delle storie con Marco Borriello, quella famosissima con Fabrizio Corona e quella altrettanto celebre con l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino da cui ha avuto il suo primogenito. Quest’ultima poi è stata piuttosto turbolenta, con tira e molla, dopodiché la donna sembrava aver trovato finalmente la serenità con il ventiseienne.

Con Spinalbese pareva il grande amore, entrambi sembravano molto appassionati e innamorati l’uno dell’altra, ma dopo pochi mesi dalla nascita della loro piccina sono sorti dei problemi e ora c’è un’ombra ancora più preoccupante, ecco di cosa si tratta.

Chi è la donna misteriosa

Secondo le ultime indiscrezioni riportate su Di Più Tv a causare la profonda crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sarebbe stato un tradimento da parte del fotografo che avrebbe preso una cotta per una ragazza che lavora nel backstage nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, perché ha mollato Iannone | Il sorprendente retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez e il presunto flirt con Rossano Rubicondi: dopo anni la verità

Di lei però non si conosce nulla, nemmeno il nome e tutta la faccenda è ancora circondata da molta incertezza.

belen rodriguez altra donna-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy