Belen Rodriguez, perché ha mollato Iannone | Il sorprendente retroscena dopo anni

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati insieme per circa tre anni, facendosi amare dal pubblico a casa e diventando una delle coppie più venerate. Ma poi ad un certo punto, i due si sono lasciati, senza dare troppe spiegazioni, deludendo così i fan. Che cos’è successo tra i due?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone-Political24
Belen Rodriguez e Andrea Iannone-Political24

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno fatto coppia fissa per circa tre anni, dal 2015 al 2018, divenendo in breve tempo una delle coppie più amate. Magico il momento in cui si sono conosciuti: il campione di moto era infatti arrivato per la showgirl argentina in un periodo un po’ strano e delicato, in seguito alla fine del matrimonio con Stefano De Martino. Come il sole dopo la tempesta, le aveva fatto perdere la testa ed era stata la cura più bella per il suo cuore.

I tre anni che hanno vissuto insieme sono stati belli e intensi, ma costellati di alti e bassi, di tira e molla. Una storia un po’, per così dire, travagliata che è giunta alla fine nel 2018. Storia che ha lasciato i fan senza parole e con il dubbio sul motivo per il quale si sono lasciati. A proposito, perché è finita tra i due?

Belen Rodriguez, i motivi della rottura con Andrea Iannone

Belen Rodriguez è da sempre una bellissima donna, molto elegante e seducente, con un carattere forte, grintoso e molto indipendente. Per questo motivo, nella sua vita, ha sempre avuto molti spasimanti e diversi corteggiatori. Ma sono pochi quelli che le hanno rubato realmente il cuore.

La storia con Stefano De Martino è stata una storia d’amore con la A maiuscola, una di quelle che ti rimane per sempre nel cuore. Per di più dalla loro unione è nato il bellissimo Santiago. Ma come molto spesso accade, anche il loro rapporto è giunto al capolinea. Belen, dopo la rottura con il ballerino, ha voltato pagina e si è innamorata del campione di moto, Andrea Iannone. Con lui è stata un’altra storia stupenda e un’altra scoperta durata circa tre anni, all’insegna del sentimento e di forti emozioni. Allora perché si sono lasciati?

L’inaspettato retroscena

Anche se Belen Rodriguez ha sempre dichiarato di amare Andrea Iannone, a quanto pare il motivo per cui l’avrebbe lasciato è che non sapeva esattamente cosa voleva in amore. Sicuramente saranno subentrati diversi fattori in gioco: in molti ad esempio hanno ipotizzato per un periodo che la causa fosse il lavoro di lui.

Non ci sarebbero tradimenti a monte di tutto, ma diverse voci hanno insinuato che la showgirl argentina non abbia mai smesso di amare Stefano De Martino, con il quale è poi tornata nel 2020.

Oggi è felicemente legata ad Antonino Spinalbese e ha avuto da poco una bambina, Luna Marie. Mentre Iannone a breve lo vedremo nei panni di ballerino a Ballando con le stelle.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone-Political24

Impostazioni privacy