“Ma in Russia sei scappata?”: Aldo Montano gelato dalla moglie

Nella puntata di lunedì sera al Gf Vip Aldo Montano ha avuto un collegamento con la moglie Olga: ecco che cosa si sono detti.

Aldo Montano e Olga-Political24
Aldo Montano e Olga-Political24

Anche l’ultima puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip ha riscosso un successo incredibile tra il pubblico a casa. Tante le sorprese, i colpi di scena e le belle notizie anche per gli stessi gieffini. Lo stesso Aldo Montano ha ricevuto una bellissima ed inaspettata sorpresa da Olga.

Già nei mesi scorsi il gieffino aveva ricevuto una sorpresa all’interno della casa dalla moglie che si era presentata e si erano così potuti parlare dopo tanto. Era stato un momento molto emozionante per entrambi e Alfonso Signorini aveva mandato in onda anche un filmato della sua bambina. Lo stesso nella puntata di ieri il momento è stato pieno di emozione, amore e felicità. Anche se ad un certo punto, durante il collegamento, Aldo è stato ‘gelato’ dalla moglie per una risposta.

Aldo Montano ‘gelato’ in diretta dalla moglie Olga

Alfonso Signorini nella puntata di ieri sera ha chiamato in mistery room Aldo Montano per fargli vedere un videomessaggio da parte di sua moglie. Un videomessaggio molto speciale dove Olga lo ha salutato, gli ha detto di continuare così e di vincere il Grande Fratello Vip perché ha molti fan e tutti all’esterno lo amano. Di continuare così, a mostrare semplicità, amicizia e amore, perché è un “vero signore“, un uomo straordinario che lei ama tanto.

Dopo aver visto il videomessaggio, il gieffino si è commosso e Alfonso gli ha detto di dire qualcosa alla sua amata moglie che sicuramente lo avrebbe sentito. E mentre lui stava per iniziare a parlare, con grande sorpresa è apparsa in collegamento Olga. L’emozione e lo stupore di rivedersi, seppur tramite uno schermo dopo diverso tempo, sono stati tanti da parte di entrambi. Genuini e veri, si sono parlati a cuore aperto e si sono un attimo raccontati. La moglie gli ha ripetuto di continuare a stare lì all’interno della casa e di vincere il Grande Fratello Vip. Ma poi la conversazione è stata interrotta da un momento più giocoso e scherzoso.

“Ma in Russia sei scappata?”

Aldo Montano ha domandato alla moglie se era andata in Russia: “ma sei andata in Russia?“. E la sua risposta non è tardata ad arrivare in modo del tutto ironico. “Si certo!“. Poi il gieffino ha ironizzato sul fatto che la ragazza ne approfittava della sua assenza per fare i “fatti suoi” e lei ha risposto dicendo che non è mai uscita neppure una sera. Ovviamente il tutto in toni leggeri e scherzosi, che hanno fatto sorridere anche il pubblico in studio e a casa.

LEGGI ANCHE—> “Ci avrei fatto un pensierino”: gieffina senza freni su Aldo Montano

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano e lo straziante retroscena: “abbiamo perso due figli”

Ma Alfonso Signorini ha poi concluso con una battuta ancora più divertente, dicendo ad Aldo di stare tranquillo che tanto in Russia ha “tre paparazzi travestiti da orsi polari” lì a controllarla. Anche se non ce n’è bisogno, perché lei “è brava“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy