Aldo Montano e lo straziante retroscena: “abbiamo perso due figli”

Aldo Montano sta vivendo la sua avvincente esperienza al Grande Fratello Vip 6 dove ha stretto amicizie, fatto la conoscenza di tante persone e partecipato con entusiasmo a tutte le prove. Ma di quale straziante retroscena si parla? Cosa è successo di preciso?

Aldo Montano lutto - political24
Aldo-Montano-Political24

Aldo Montano è uno dei gieffini più benvoluti di quest’ultima edizione del reality di canale 5. Va d’accordo un po’ con tutti e, in particolare, ha stretto un bel legame con Manuel Bortuzzo, lo sportivo rimasto paralizzato perché colpito per errore durante una sparatoria davanti a un locale. Ultimamente ha fatto una confessione che ha sicuramente commosso i fan, ecco cosa ha detto.

Aldo Montano e il dramma che non si può dimenticare

Qualche giorno fa Manila Nazzaro ha avuto un momento di crisi ricordando come, un anno prima avesse attraversato un momento veramente difficile e doloroso, a seguito di un aborto spontaneo. Per lei e per il compagno Lorenzo Amoruso era stata una giornata tremenda. Per lei quella gravidanza rappresentava una ripartenza, era oltre un figlio di due persone che si amano.

Il campione, toccato dal suo racconto, ha voluto mostrarle sostegno facendole vedere un tatuaggio sul braccio, ecco cosa si nasconde dietro e quale dolore ha vissuto.

“Abbiamo perso due figli”

Davanti alle lacrime della coinquilina ha rivelato di esserci passato anche lui e che per una donna era molto diverso rispetto a un uomo. “Questo qua è per la stessa cosa che hai passato tu” ha detto l’atleta mostrandole il braccio con il tatuaggio. I due poi si sono abbracciati commossi.

La donna con cui Aldo Montano ha dovuto affrontare questa tragedia è la sua ex compagna che ne aveva parlato nel corso di un’intervista a Chi. Si tratta di Antonella Mosetti con cui il campione olimpionico è stato insieme tra il 2005 e il 2012. Il primo lutto, aveva dichiarato la showgirl, era stato un fulmine a ciel sereno e il secondo un vero colpo al cuore.

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano, perché è finita con Antonella Mosetti: dopo anni la pesante verità

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano, avete capito chi è la moglie? La conoscete sicuramente: ecco perché

I due si trovavano alle Seychelles, dove lei era andata controvoglia, solo per fare contento l’ormai ex fidanzato. Quando tornò a casa, a Roma, ormai non c’era più niente da fare. Oggi entrambi sono felici con le rispettive famiglie, l’ex schermidore ha avuto due figli da Olga Plachina, coronando così il suo sogno di paternità, mentre Antonella ha una figlia ormai adulta che aveva avuto da un matrimonio precedente al legame con il gieffino.

aldo montano dolore - political24

Impostazioni privacy