“Ci avrei fatto un pensierino”: gieffina senza freni su Aldo Montano

Una gieffina di recente ha rilasciato un’intervista dove ha parlato della famiglia, della sua esperienza e in generale del Grande Fratello Vip. E si è lasciata andare ad una confessione su Aldo Montano. Ma di chi si tratta?

Aldo Montano confessione gieffina-Political24
Aldo Montano-Political24

Il Grande Fratello Vip in questa nuova edizione si è dimostrato ancora una volta all’altezza delle aspettative. Anzi forse ancora di più sorprendente e per certi versi del tutto inaspettato. I coinquilini sono tutti molto emozionanti, pieni di carisma, talento e con alle spalle delle storie vere e molto forti. E queste stesse storie fanno sì che i telespettatori si immedesimino in loro, rimanendo così incollati davanti alla televisione ore su ore.

Sicuramente tutti avranno uno o due personaggi preferiti, ma anche all’interno della casa più spiata d’Italia, vale la stessa regola. C’è chi va più d’accordo con qualcuno piuttosto che con qualcun altro, c’è chi è più affine a due persone piuttosto che ad altre. E proprio una gieffina appena uscita da qualche settimana ha di recente rilasciato un’intervista dove ha espresso la sua ‘preferenza’ per il bel Aldo Montano. Sapete di chi si tratta?

Gieffina senza freni su Aldo Montano: “Ci avrei fatto un pensierino

Sveliamo tutti i misteri: la gieffina in questione è Ainett Stephens, che è uscita da qualche settimana dalla casa del Grande Fratello Vip. In questi giorni ha rilasciato un’intervista a Chi dove ha parlato della sua famiglia, di suo figlio e dell’esperienza vissuta nel noto reality. In particolare, ha raccontato di non aver avuto rimpianti riguardo a nulla per quanto riguarda il suo percorso nella casa. Ma ha anche aggiunto di aver ‘facilitato le cose’ con la sua nomination, confessando a Manila Nazzaro di sentire la mancanza del figlio.

Poi passando a parlare dei coinquilini, si è soffermata nell’esprimere i suoi ‘preferiti’ e i suoi ‘non preferiti’. Partendo da quelli ‘peggiori’, ha nominato Alex Belli: “Il peggiore? Alex Belli, lui recita“. Ma ha anche aggiunto qualcosa su Soleil Sorge: “Un mostro da palcoscenico, una che recita sempre, anche basta“. E invece su Aldo Montano che cosa ha detto?

Il migliore della casa…

Per la bella Ainett Stephens non ci sono dubbi. Il migliore della casa, il suo ‘favorito’, quello che secondo lei dovrebbe vincere il Grande Fratello Vip in questa edizione è Aldo Montano. Nel corso dell’intervista si è anche lasciata andare ad una confessione: “Se fosse stato single, ci avrei fatto un pensierino. Non c’è nulla di male ad ammetterlo“.

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli, chiesta la squalifica immediata: “Che vergogna, fuori subito”

LEGGI ANCHE—> Davide Silvestri si ritira: “per rispetto preferisco lasciare”

Infatti parla al condizionale perché Aldo Montano è sposato con la sua Olga e ha due meravigliosi bambini. Auguriamo però ad Ainett di trovare il suo ‘Aldo’ molto presto!

Aldo Montano confessione gieffina-Political24

Impostazioni privacy