Can Yaman, colpaccio per l’attore turco | Trapela il nome della famossima che lo affiancherà

Can Yaman è l’attore turco più amato dagli italiani (soprattutto dalle italiane). Di lui si parla tantissimo per le sue doti attoriali, ma è stato anche al centro della cronaca rosa per la sua love story con Diletta Leotta, ormai finita. Sappiamo che Can sarà protagonista di Sandokan, ma ecco che un’indiscrezione ha mandato in tilt il web.

Can Yaman, colpaccio per l'attore - Political24
Can Yaman – Political24

Proprio Sandokan aveva portato il bellissimo e bravissimo Can Yaman in Italia. Circa un anno fa è arrivato nel Belpaese, considerando che le riprese della serie tv a quest’ora sarebbero dovute già essere in corso. Alla fine l’inizio è slittato, ma l’attore ha deciso di restare comunque qui, dal momento che nel frattempo aveva iniziato a frequentare Diletta Leotta.

Can Yaman: colpaccio per l’attore turco

Le riprese di Sandokan sarebbero dovute iniziare già quest’anno, ecco perchè Can Yaman aveva già iniziato ad allenarsi con cavallo e sciabola. Il primo ciak però è slittato: dapprima a febbraio 2022, poi (forse) a maggio dello stesso anno. Dovrebbe in ogni caso andare in onda verso febbraio del 2023, che sarebbe un bene per il cast, dal momento che a quel punto potrebbe beneficiare della promozione durante il Festival di Sanremo.

Il motivo dei tanti slittamenti? Probabilmente il fatto che Sandokan sia una produzione internazionale e che necessiti di grandi effetti speciali. Il lavoro che c’è dietro e che sta svolgendo la LuxVide è quindi davvero enorme. In ogni caso, sappiamo già che accanto a Can Yaman ci saranno Luca Argentero, nei panni del migliore amico Yanez, e Raoul Bova. Ma sapete quale attrice amatissima sarà nel cast con loro?

L’indiscrezione sulla famosissima

Mentre nelle ultime ore la sceneggiatrice Elena Bucaccio ha mostrato sui social il copione della puntata pilota di Sandokan, Bubinoblog ha annunciato il nome della presunta co – protagonista femminile. Si tratterebbe di Elena Sofia Ricci, volto ormai noto della LuxVide e di Rai1. I due attori in realtà sono già stati sullo stesso set: ricordiamo che Can Yaman ha preso parte a Che Dio ci aiuti, fiction di grandissimo successo, di cui la Ricci è stata protagonista per diversi anni.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, in posa e mezzo nudo: lo scatto che ha fatto impazzire i fan

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, avete visto la madre? | Ora si spiega da chi ha preso!

Per quanto riguarda il ruolo di Marianne, la perla di Labuan, sappiamo per adesso che in lizza vi è una star internazionale, ma il suo nome non è stato ancora reso noto. C’è chi dice che si tratterà di Blanca Suarez, attrice spagnola, ma nulla è certo per adesso. Attendiamo quindi aggiornamenti.

Can Yaman, colpaccio per l'attore - Political24

Impostazioni privacy