Ida Platano si sbottona su un corteggiatore di Andrea Nicole: “mi piace”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Ida Platano si sarebbe lasciata andare ad un’esternazione su un corteggiatore di Andrea Nicole. 

Ida Platano sorridente-Political24
Ida Platano-Political24

Uomini e Donne non smette mai di regalarci grandi emozioni e rivelazioni sorprendenti. I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, sia per quanto riguarda il trono over che per il trono classico. Le troniste stanno andando avanti con le loro frequentazioni e ancora non hanno deciso chi sarà la loro scelta del cuore. Invece per il settore ‘dame e cavalieri’, ci sono diverse coppie che si stanno conoscendo e frequentando, alcune delle quali amatissime dal pubblico a casa.

In particolare, una dama è amatissima e seguitissima, soprattutto in questa nuova edizione del dating show. Si tratta della bellissima Ida Platano. Dopo la storia con Riccardo Guarnieri, ex cavaliere del parterre maschile, e dopo la frequentazione con Marcello Messina conclusasi qualche settimana fa, attualmente, secondo le puntate andate in onda, si sta vedendo con il bel Diego Tavani. Ma nelle ultime puntate si è lasciata andare ad un’esternazione su un corteggiatore di Andrea Nicole, che cosa ha detto?

Ida Platano si ‘lascia andare’ su un corteggiatore di Andrea Nicole

Nel corso delle ultime puntate, abbiamo assistito ad un confronto a centro studio tra Andrea Nicole e Ciprian in seguito alla loro ultima esterna. Un’esterna dove si sono chiariti sulla reazione del corteggiatore all’assenza della tronista nella scorsa puntata e alla sua decisione di non portare nessuno in esterna in precedenza.

Si è trattata di un’esterna molto intensa da un punto di vista emotivo e anche in studio si è percepita la sintonia tra i due. Tant’è che ad un certo punto Maria De Filippi è intervenuta chiamando in causa Ida Platano e chiedendole perché sorrideva. La dama ha esclamato “mi piace” rivolgendosi a Ciprian.

“Mi piace”

Subito è arrivata la ‘reazione’ di Andrea Nicole che ironicamente ha detto “ehi, ehi“, come a chiedere spiegazioni dell’esternazione. Ma ovviamente si è trattato di un momento simpatico e leggero dove Ida Platano ci ha tenuto a precisare che gli piace il ragazzo in relazione alla tronista, che le piacciono insieme e che li vede bene insieme. A questo punto Andrea Nicole ironizzando ha esclamato rivolta a Ciprian: “hai la tua prima fan!“.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, ex tronista ha rischiato l’arresto cardiaco: “non respiravo più”

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, amatissima dama dice addio: i fan si disperano

Ma ha anche aggiunto che vede il ragazzo molto sicuro del fatto che ad Andrea Nicole piaccia lui. Il confronto si chiude con i due giovani che ballano insieme. Insomma, sono una bella coppia, ma chi sceglierà la tronista?

Ida Platano sorridente-Political24

Impostazioni privacy