Gf Vip 6, Soleil fulmina Lulù | Il motivo non poteva che essere Alex

Al Gf Vip 6 Soleil Sorge continua a far puntare tutti i riflettori su di lei. La scorsa puntata è stata “rivelatrice”. Dal “mi sono innamorato di te” di Alex Belli, al video mandatole dai nonni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sono uscite fuori varie sfaccettature del suo carattere e varie verità celate. Successivamente ha continuato a far parlare di sè per la frecciatina (non molto velata) mandata a Lulù.

Gf Vip 6, Soleil contro Lulù - Political24
Gf Vip 6 – Political24

Il Gf Vip 6 si sta tingendo ormai di rosa, grazie alla liason tra Alex Belli e Soleil Sorge. Tra di loro sembrava esserci solo una fortissima amicizia, tanto che lui aveva rassicurato la moglie e sembrava che le cose si stessero piano piano aggiustando. Salvo poi fare mille passi indietro e confessare il suo amore per la Sorge. Proprio lei di recente ha avuto una piccola discussione con Lulù. Il motivo? Ovviamente Alex.

Gf Vip 6: Soleil Sorge on fire

Soleil Sorge è innamorata di Alex Belli? Questa è la domanda a cui ancora non si riesce a trovare una risposta. All’inizio sembrava di no, poi il bacio arrivato grazie la Turandot sembrava aver scosso gli animi, poi però Soleil ha detto di non vederlo come compagno di vita, ma di avere già un’altra persona nel suo cuore fuori dal Gf Vip 6.

Ma allora perchè è gelosa di lui? Lo è in qualità di amica, oppure c’è qualcosa di più? La frecciatina mandata a Lulù Haile Selassiè ha scoperchiato il vaso di Pandora? In breve, è successo questo: stavano parlando Alex, Soleil e le due princess rimaste nel reality e Lulù continuava ad abbracciare e baciare l’attore. A quel punto è arrivata una reazione da parte di Soleil, in parte inaspettata, ma in parte assolutamente no. Ecco cosa ha detto.

Soleil contro Lulù: “te lo sei baciato abbastanza”

Mentre Soleil, Lulù, Jessica ed Alex erano seduti al tavolo a parlare, la princess più giovane continuava a baciare ed abbracciare l’attore. A quel punto Soleil, palesemente infastidita, in tono ironico (ma forse non troppo) le ha detto: “Te lo sei baciato abbastanza, adesso vai a baciare Manuel”, per poi aggiungere “Hai i tuoi amici? Vai a baciare loro”.

LEGGI ANCHE —> Francesca Cipriani, abbandonerà la casa del Gf Vip | La mamma spiffera il motivo

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge senza pietà contro Alex: “ti nomino e basta”

A quel punto Lulù ha cercato di discolparsi dicendo: “Ma lui non è mio amico, è un fratellone mattacchione”, proprio a far intendere che tra lei ed Alex non potrebbe mai esserci niente di “sentimentale”. E Jessica, che ha assistito a tutta la scena, ridacchiando ha detto all’influencer: “Gelosona”. In effetti, quella della Sorge sembrava una vera e propria scenata di gelosia. Stasera ci sarà una nuova puntata del Gf Vip 6, verrà affrontato l’argomento? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)

Impostazioni privacy