Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena: finalmente torna proprio lei

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che a tornare prestissimo all’interno del programma sarà proprio lei: ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne torna lei Political24
Anticipazioni Uomini e Donne-Political24

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano un’interessantissima novità. Sta per tornare al Trono Over e tra le fila del parterre femminile proprio lei. Una delle più amate nella storia del programma, avete capito di chi si tratta?

Anticipazioni Uomini e Donne: torna proprio lei

Non sono solo le anticipazioni di Uomini e Donne a rivelare che presto vedremo in studio proprio lei, l’amatissima. Ma la stessa dama l’ha comunicato nelle ultime ore sui social con un post pieno di affetto ed emozione. I fan nel leggerlo si sono emozionati e non stanno più nella pelle. Moltissimi i commenti e i complimenti, tutti felici che fra pochissimo possa tornare a regalarci grandi emozioni, risate e perché no qualche scenetta comica con la sua ‘acerrima’ nemica, Tina Cipollari.

Quindi da questo avrete sicuramente capito di chi si tratta! Ma sì, della bella Gemma Galgani. In queste ultime settimane si era sentita molto la sua mancanza in studio, tanto che Tina era apparsa leggermente più tranquilla e quasi più silenziosa. Immancabili infatti sono i loro battibecchi che animano le diverse puntate e strappano un sorriso a tutti i telespettatori a casa.

A causa del Covid, la dama era stata assente e isolata in quarantena a casa sua. Aveva lo stesso presenziato in qualche modo durante la fascia pomeridiana del dating show, collegandosi tramite videochiamata. Ma adesso tramite l’annuncio via social e come riportano le anticipazioni di Uomini e Donne è pronta a tornare più grintosa che mai.

Che sorpresa!

Ovviamente se la bella Gemma ha da poco condiviso questo annuncio sui social, è chiaro che la vedremo in puntata nelle prossime settimane. Le anticipazioni infatti si riferiscono a registrazioni appena effettuate. E inoltre rivelano anche novità interessanti. Sembra proprio che la Galgani abbia dimenticato Costabile e sia uscita già con un nuovo cavaliere. Chissà se sia la volta buona e glielo auguriamo tutta.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella l’ha fatto sul serio: ora tutti dovranno ricredersi

LEGGI ANCHE—> Andrea Nicole delude tutti (compresa Maria De Filippi) e scoppia in lacrime

Anche se in questi giorni erano circolate altre notizie sul suo conto. Alcune indiscrezioni parlavano di un suo possibile addio al programma. Lo stesso Maurizio Costanzo aveva commentato la notizia sulle pagine di Nuovo tv, asserendo come fosse sbagliato secondo lui mandare via una persona che porta, insieme a Tina, molti ascolti e appassiona il pubblico da casa. Non ci resta che scoprire cosa succederà nelle prossime puntate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Impostazioni privacy