Sonia Bruganelli avvistata proprio con lui: la Volpe non la prenderà benissimo

0
1217

Sonia Bruganelli ha fatto letteralmente irruzione nel mondo della tv grazie al Grande Fratello Vip. Divenuta opinionista insieme ad Adriana Volpe, è stata anche protagonista di diversi litigi proprio con la collega. Ricordiamo che la loro discussione a causa della foto pubblicata dalla Bruganelli al fianco di Magalli, ha tenuto banco per varie puntate. Di recente ha pubblicato un’altra foto, accanto ad un altro uomo, che anche la Volpe conosce molto bene. Come la prenderà?

Sonia Bruganelli e la foto del misfatto - Political24
Sonia Bruganelli – Political24

A rompere l’equilibrio, già precario, tra Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, ci aveva pensato la foto pubblicata dalla prima con Magalli, nemico giurato della seconda. Prima la moglie di Paolo Bonolis aveva assicurato che era stato semplicemente un caso, perchè aveva incontrato Magalli mentre era a cena con il marito e si erano fatti una foto “innocente”. Poi, però, proprio lui aveva confessato a Silvia Toffanin in una puntata di Verissimo che la realtà era molto diversa e che era stato fatto tutto di proposito per far indispettire Adriana. Adesso un’altra foto metterà zizzania tra le due?

Sonia Bruganelli e il suo rapporto con la Volpe

Proprio ieri Sonia Bruganelli è stata ospite a Verissimo insieme al marito Paolo Bonolis. Insieme da ben 25 anni, conditi dalla nascita dei loro tre figli, Silvia, Davide ed Adele, hanno raccontato di averli trascorsi “benissimo”. Paolo ha anche parlato del ruolo della moglie da opinionista e del rapporto che ha con la Volpe e Signorini: “Mi piace la sua velocità mentale. La capacità di leggere ironicamente, ma con spessore, quello che osserva. E poi hai visto come affronta la Volpe, come ha mandato a fare… Signorini? È lo stesso atteggiamento che ha con me talvolta”. Ed ha poi detto: “Lei ha la pazienza di Sgarbi”.

Ed a quel punto la Bruganelli ha ribattuto: “Io mi scuso se ogni tanto mi lascio andare, però su delle cose faccio fatica a frenarmi. A volte mi riguardo e dico: ‘Mamma mia’. Ogni tanto mi parte la vena”. Ed ha poi aggiunto: “Questo è il motivo per il quale non faccio questo lavoro”. In effetti, prima del Gf Vip 6, lei faceva un altro lavoro, che continua a fare e continuerà a fare anche dopo marzo 2022, quando finirà il reality.

La foto del misfatto

Il profilo Instagram di Sonia Bruganelli era stato motivo di scontro con Adriana Volpe. La foto fatta con Giancarlo Magalli aveva incrementato l’astio già presente tra le due, ma sempre celato fino a quel momento. La Bruganelli ha accusato la collega di non salutarla neanche ed ha affermato quindi che tra di loro non c’è mai stato un rapporto di amicizia. Ecco perchè pubblicare una foto con il suo acerrimo nemico per lei non era nulla di grave.

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli affranta dall’improvviso addio: “mancherà tanto”

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli, il retroscena sulla storia con Bonolis: “sì ho tradito”

Di recente è stata pubblicata una foto con un altro uomo che le accomuna: Alfonso Signorini. Ovviamente il web si sta chiedendo, ironicamente, cosa dirà la Volpe vedendoli insieme. Ma siamo sicuri che questa volta lo scatto non smuoverà ancora le acque e che tra le due non ci sarà una nuova tempesta.

Sonia Bruganelli - La foto del misfatto- Political24 (1)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here