Sonia Bruganelli affranta dall’improvviso addio: “mancherà tanto”

Sonia Bruganelli nelle ultime ore ha condiviso un triste annuncio sui social dove ha detto addio ad una persona molto cara a lei.

Sonia Bruganelli addio improvviso Political24
Sonia Bruganelli-Political24

Tutti conosciamo Sonia Bruganelli come produttrice televisiva oppure come la moglie del simpatico Paolo Bonolis. Ma a partire da quest’anno, in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, abbiamo avuto modo di conoscerla sotto un’altra veste del tutto inedita. Quella dell’opinionista. E seppur lei stessa abbia ribadito come non sia il suo ‘lavoro abituale’, c’è da dire che lo sta svolgendo egregiamente.

Sempre molto attenta ai dettagli, alle diverse situazioni e soprattutto alle persone, è molto giusta e corretta nell’esprimere opinioni e sensazioni sui concorrenti della casa. Sì, si emoziona, si diverte, ride e scherza, sempre pronta con qualche battuta ironica e sarcastica. Ma tra i tanti opinionisti che abbiamo visto nella storia del reality, lei rispecchia a pieno requisiti come obiettività e correttezza. Dotata di una certa sensibilità, è in grado di notare dettagli e aspetti che forse non tutti al primo sguardo riescono a percepire. Un esempio tra i tanti è quello di Soleil: fin dall’inizio l’opinionista ha detto che la gieffina è una bella personalità televisiva. E che sarebbe stata un personaggio forte e intraprendente all’interno della casa, che crea dinamiche e porta avanti le ‘fila della casa’.

Nelle ultime ore ha condiviso sui social un triste annuncio, di che cosa si tratta?

Sonia Bruganelli e il triste annuncio via social

Per quanto riguarda la vita della bella opinionista Sonia Bruganelli, non si conosce molto perché è una persona riservata. Conosciamo appunto che è sposata con Paolo Bonolis e che dal loro amore sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Ma nonostante ciò, è molto attiva sui social dove condivide scatti della sua quotidianità, lavoro, famiglia e foto con amici e persone care a lei. Non a caso nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto che annuncia un addio improvviso e un triste annuncio.

Un addio improvviso..

Con il suo commovente post, Sonia Bruganelli ha voluto dare un ultimo saluto ad una persona cara a lei. Al dottor Laser, il grande medico dei tennisti, alias il dottor Pier Francesco Parra. Ecco le sue parole: “Da oggi papà avrai un amico in più lì su con te. A noi qui giù lui mancherà tanto“.

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli, il retroscena sulla storia con Bonolis: “sì ho tradito”

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli, stenterete a riconoscerla prima della fama: ecco com’era

Un messaggio molto breve ma ricco di intensità e commozione che ha stretto anche i followers in un abbraccio virtuale mostrandole tutto il loro affetto e tutta la loro vicinanza.

Sonia Bruganelli addio improvviso Political24

Impostazioni privacy