Sara Di Vaira, perché ha mollato l’ex marito: tutta colpa di Ballando

Perché la maestra di ballo Sara di Vaira ha lasciato il marito? Ecco svelata la verità e perché c’entrerebbe Ballando con le stelle.

Sara Di Vaira e Mirko Gozzoli rottura-Political24
Sara Di Vaira e Mirko Gozzoli-Political24

Sara Di Vaira è ormai da tantissimi anni una delle presenza fisse a Ballando con le stelle. Maestra impeccabile, un talento della danza, bella, brava e molto competitiva. Una grande grinta e un’eleganza mentre balla che ci si incanta solo a guardarla. Negli anni ha accompagnato tanti personaggi dello spettacolo verso la vittoria di Ballando ma non sempre hanno portato a casa il primo posto. Questo non significa che non abbia aperto le porte della danza a tantissime persone e fatto assaporare quale è la magia di quando si balla.

E proprio il programma di Ballando avrebbe portato alla rottura con l’ex marito Mirko Gozzoli, anch’esso ballerino. Ma che cos’è successo realmente?

Sara Di Vaira, perché ha lasciato l’ex marito

Sara Di Vaira anche in questa nuova edizione di Ballando con le stelle è stata protagonista, in coppia con Valerio Rossi Albertini. Tuttavia i due sono stati eliminati nelle prime settimane della competizione.

Passando invece alla storia e poi rottura con l’ex marito Mirko Gozzoli, andiamo a capire perché c’entrerebbe il programma di Ballando con le stelle. I due ex coniugi nel lontano 2011 hanno avuto una bellissima bambina, di nome Brenda. Poi nel 2012 sono convolati a nozze, ma tuttavia il loro matrimonio è durato poco, solo qualche anno. Questo perché la ballerina nel contesto dello show di Rai Uno ha conosciuto Marco Del Vecchio, del quale si è innamorata.

In quell’edizione ha fatto coppia con l’ex calciatore di calcio e proprio in quell’occasione sarebbe scoppiata la scintilla tra i due. La loro relazione ha però fatto scandalo perché entrambi erano sposati e con figli. Infatti anche Marco del Vecchio aveva una moglie e tre figli.

E dopo che cos’è successo?

Nonostante ciò, come molto spesso accade, anche la relazione con Marco Del Vecchio è terminata dopo qualche anno nel 2016. Sara Di Vaira successivamente si è legata ad un ex compagno di scuola, un certo Enrico.

LEGGI ANCHE—> Sabrina Salerno, ‘beccata’ con un altro volto di Ballando: altro che Samuel!

LEGGI ANCHE—> Arisa e Vito Coppola, finalmente la verità sul bacio | Milly l’ha dovuto dire

Un presunto flirt con l’attore ed ex concorrente di Ballando con le stelle Massimiliano Morra l’ha vista protagonista qualche anno fa, anche se non è mai stato confermato nulla. Attualmente sembra essere single, ma felice e orgogliosa della sua bellissima bambina Brenda che sta seguendo le orme dei genitori. L’abbiamo potuta ammirare sabato sera in tutto il suo splendore ed esibirsi sul palco di Rai Uno.

Sara Di Vaira e Mirko Gozzoli rottura-Political24

Impostazioni privacy