Sabrina Salerno, ‘beccata’ con un altro volto di Ballando: altro che Samuel!

Sabrina Salerno continua a stupire primeggiando a Ballando con le stelle a puntando dritta verso la finale sempre più vicina. Ultimamente è stata beccata con una persona del programma di Milly Carlucci che non è Samuel Peron. Di chi si tratta?

Sabrina Salerno beccata con un altro di ballando con le stelle Political24
Sabrina Salerno-Political24

Sabrina Salerno oltre ad essere ballerina per il talent show di Milly Carlucci, è apparsa anche a Domenica In dove domenica scorsa si è commossa con una lettera scritta da suo figlio, adolescente. Il ragazzo ha scritto che lei è assente da 2 mesi e che gli manca molto. Inoltre anche se a volte non è facile avere una mamma che si chiama come lei lui non la cambierebbe con nessuna.

Ma, affetto filiale a parte, chi è quest’altra persona con cui è stata vista?

Sabrina Salerno, chi è la persona con cui è stata paparazzata

Sabrina Salerno in questo periodo sta disputando una grande gara a Ballando con le stelle dove il suo personaggio è emerso sempre di più. E dopo le prime difficoltà iniziali adesso domina la classifica al primo posto, come testimonia l’ultima puntata di sabato scorso.

Ad aiutare a far brillare questa bomba sexy è stato il suo insegnante Samuel Peron con cui è molto affiatata. I due non si risparmiano e, ad ogni appuntamento, regalano straordinarie performance molto apprezzate da pubblico e giuria. Ma allora se lei e Samuel vanno così d’accordo chi è l’altra persona con cui è stata beccata?

Due anime affini

Di recente Sabrina Salerno ha condiviso uno scatto sulla sua pagina Instagram dove si mostra insieme alla simpatica Alessandra Tripoli. Quest’ultima è una degli insegnanti di Ballando con le stelle che fa coppia con Morgan. Ecco che cosa ha scritto esattamente nell’entusiastico commento che accompagna la foto.

“E’ proprio vero che anche nelle amicizie esistono i colpi di fulmine” ha scritto la cantante trovando grande sostegno e apprezzamento in tutti i suoi fan. Da parte sua anche la bellissima Alessandra sembra ricambiare di cuore il sentimento di Sabrina perché nel suo profilo ha postato la stessa immagine scrivendo che adora la vocalist e aggiungendo che anche lei pensa che esista il colpo di fulmine in amicizia.

LEGGI ANCHE—> Sabrina Salerno gela su Samuel Peron: “voleva che mi buttassi ma io stavo…

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle è polemica | Sabrina Salerno: “non voglio credere che ci sia un boicottaggio”

Subito la cantante di Boys Boys Boys ha risposto che si tratta di un colpo di fulmine reciproco. Anche in questo caso ci sono stati numerosi commenti a sostegno delle due donne.

sabrina salerno con tripoli-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy