Francesca Tocca, i reali motivi della fine con Valentin | Cosa è accaduto dopo Amici

Francesca Tocca e Valentin hanno fatto coppia fissa per diversi mesi: conosciutisi ad Amici, hanno lavorato a stretto contatto e vissuto la loro storia d’amore, in maniera molto naturale e dolce. Amatissimi dai fan, ad un certo punto però si sono detti addio, lasciando tutti con l’amaro in bocca. A distanza di tempo non si sa però con certezza quale sia stato il motivo. 

Francesca Tocca e Valentin rottura-Political24
Francesca Tocca e Valentin-Political24

Francesca Tocca e Valentin Dumitru si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici: lei, ballerina professionista, lui, allievo di danza. Sicuramente tutti ricorderete la bella ballerina anche per un altro motivo, è stata infatti la moglie del maestro di ballo di Ballando con le stelle, Raimondo Todaro.

I due, coppia sul lavoro e nella vita, hanno avuto anche una bellissima bambina di nome Jasmine. Si sono lasciati dopo diversi anni di matrimonio ma hanno continuato ad avere un rapporto molto bello e solido, anche in onore e nel rispetto della figlia che li unisce. Attualmente Raimondo è uno degli insegnanti di ballo ad Amici e secondo diverse voci, tra i due sarebbe riscoppiato l’amore. Nell’ultima puntata del talent, per un ‘gioco’ dei comici Pio e Amedeo, si sarebbero anche dati un bacio.

Ma invece tornando alla Tocca e a Dumitru, perché è finita tra di loro?

Francesca Tocca, i motivi dell’addio a Valentin

Per qualche mese, dopo la fine del matrimonio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro, si era pensato che la causa fosse il tradimento. In particolare da parte di lei con l’ex allievo di Amici, Valentin Dumitru. I due infatti lavoravano insieme all’interno del programma ma sia la ballerina che l’ex maestro di Raimondo Todaro avevano poi rivelato in seguito che il loro rapporto era in crisi già da tempo.

Così la Tocca e Dumitru avevano iniziato a viversi alla luce del sole in maniera molto naturale e dolce. Amatissimi dai fan, erano una coppia molto bella, solida ed emanavano un’energia intensa e positiva. Tuttavia, dopo diversi mesi insieme, la ballerina di Amici ha dato la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Si sono detti addio, ma perché si sono lasciati?

L’amara verità

E’ stata proprio Francesca Tocca a dare la triste notizia ai fan. Tramite un Instagram stories aveva annunciato la fine della sua storia con Valentin dicendo: “Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ rispetto, per me e per lui“.

LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro e Francesca, il gesto non lascia scampo | Clamoroso dietrofront

LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro, svelato il reale motivo dell’arrivo ad Amici | C’entrerebbe l’ex

A quanto pare, però, ancora al giorno d’oggi non si conoscono con esattezza i reali motivi della rottura. Entrambi non si sono espressi al riguardo mantenendo così la riservatezza più assoluta. Attualmente stando alle ultime indiscrezioni, Francesca si sarebbe riavvicinata a Raimondo: e il bel Valentin l’avrebbe apostrofati solo come un prodotto mediatico.

Francesca Tocca e Valentin rottura-Political24

Impostazioni privacy