Raimondo Todaro e Francesca, il gesto non lascia scampo | Clamoroso dietrofront

Raimondo Todaro è un talentuoso ballerino che tutti gli spettatori ricordano muoversi leggiadro e sicuro a Ballando sulle stelle, show che ha lasciato da poco con uno strascico di polemiche. In precedenza aveva dimostrato la sua abilità partecipando a tante gare e concorsi, con ottimi risultati. Ma di quale dietrofront si parla esattamente?

raimondo todaro ritorno fiamma tocca-political24
Raimondo Todaro Francesca Tocca – Political24- (fonte: Instagram)

Di recente l’intraprendente Raimondo Todaro ha iniziato una nuova avventura come professore nel talent show Amici dopo aver lasciato il programma che l’aveva fatto conoscere ai più. Il suo improvviso addio a Ballando con le stelle aveva fatto tremare e indispettire la storica conduttrice Milly Carlucci con la quale il ballerino aveva avuto anche uno scontro a colpi di social.

A ogni modo adesso Raimondo si destreggia bene con gli studenti, ma su cosa ha cambiato idea?

Raimondo Todaro e l’amore eterno che si è infranto

Raimondo Todaro e la collega ed ex consorte Francesca Tocca hanno avuto un’appassionante storia d’amore culminata col matrimonio prima, esattamente nel 2014, e poi con la nascita della loro unica figlia: la piccola Jasmine. Purtroppo, dopo tanti anni insieme come partner di lavoro e amanti i due, l’anno scorso, si sono lasciati.

Nel giugno dell’anno scorso Todaro, via social aveva parlato della fine della loro relazione spiegando che avevano fatto di tutto per preservare l’amore eterno che si erano promessi, ma non ci erano riusciti. Qualcosa era irrimediabilmente cambiato. Da allora sembrava che ognuno avesse preso la sua strada, nel privato e dal punto di vista sentimentale. A ogni modo per il bene della loro bimba hanno mantenuto buoni rapporti, ma quale svolta c’è stata?

Un evento schock nella vita del ballerino

Domenica 24 ottobre ci sarà una nuova puntata di Amici, con ospiti i due noti comici Pio e Amedeo. Dal momento che da tempo si vocifera di un riavvicinamento dell’ex coppietta i “perfidi” cabarettisti hanno voluto addentrarsi anche loro nelle strade del gossip chiedendo ai danzatori se il ritorno di fiamma fosse vero. Stando ad alcune indiscrezioni il maestro di tango, valzer, ecc..  era migrato a canale 5 proprio per avvicinarsi alla sua ex.

LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro: la sorprendente verità su Elisa Isoardi | Rotto il silenzio

LEGGI ANCHE—> L’Eredità: la prof Sara e Raimondo Todaro avevano una storia? | Ecco cosa c’era di vero

E così per esaudire la richiesta dei comici i due bravissimi ballerini, come riportato da Blasting News, si sono baciati, praticamente confermando che le voci erano vere e perciò i due hanno deciso di tornare sui loro passi. La puntata è stata già registrata e i due stimati e simpatici ospiti hanno colto l’occasione per seminare un po’ di buonumore anche nel talent show della De Filippi.

todaro e tocca di nuovo insieme-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy