Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta è nei guai: mollata con una lettera

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che la tronista Roberta verrà lasciata con una lettera, ma da quale corteggiatore? 

Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta mollata -Political24
Roberta, Anticipazioni Uomini e Donne-Political24

Per quanto riguarda le anticipazioni di Uomini e Donne delle ultime registrazioni, queste hanno rivelato diverse novità interessanti sia per quanto riguarda il trono classico che il Trono Over. Partendo da quest’ultimo, sappiamo che farà ritorno la bella Gemma Galgani, dopo essere definitivamente e finalmente guarita dal Covid. Poi, che a quanto pare Diego Tavani verrà cacciato da Maria. In seguito al rifiuto di Ida di non voler riallacciare i rapporti e quindi di riprovarci.

Invece, per quanto riguarda il trono classico, sappiamo sempre dalle anticipazioni che Andrea Nicole ha fatto la sua scelta. Ma non in maniera ‘convenzionale’. Secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbe presentata in studio insieme a Ciprian raccontando di essersi visti la sera prima senza però dirlo alla redazione. Questo gesto, così inaspettato da parte della bella tronista, farà arrabbiare molto gli opinionisti e la stessa Maria De Filippi, che si dirà dispiaciuta. Mentre, per quanto riguarda Roberta, da chi ha ricevuto la lettera?

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta mollata con una lettera

Prima di rivelare cosa hanno detto le anticipazioni di Uomini e Donne, facciamo un passo indietro. Roberta nelle ultime settimane ha incontrato diverse difficoltà soprattutto con il corteggiatore Luca. I due non si riescono a comprendere fino in fondo. E ogni qualvolta il ragazzo ci rimane male pensando che la tronista non dia valore alle loro esterne se un momento dopo esce anche con l’altro corteggiatore Samuele e lo bacia. Questo è capitato anche l’ultima volta: i due hanno provato anche a chiarirsi a centro studio durante la puntata e supportati da Maria.

Ma nonostante sembrava che apparentemente si fossero chiariti e che lui avesse capito la posizione della ragazza e viceversa, qualcosa è cambiato negli ultimi giorni, dopo una frase detta da Roberta a Luca.

Non tornerà più in studio?

Roberta a quanto pare nelle ultime registrazioni avrebbe chiesto a Luca cosa ci facesse ancora in studio (in seguito ad un’ennesima incomprensione). Il ragazzo non avrebbe colto di buon grado questa domanda e sarebbe uscito dallo studio. Nella registrazione seguente, il corteggiatore non si sarebbe presentato ma avrebbe consegnato una lettera alla redazione.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella l’ha fatto sul serio: ora tutti dovranno ricredersi

LEGGI ANCHE—> Ida Platano sconvolge tutti: “ti ho usato”

In questa lettera, Luca avrebbe spiegato il motivo per cui non si sarebbe presentato, appunto perché rimasto male della frase di Roberta. Ma questo gesto non sarebbe stato preso come un addio dagli opinionisti, dalla tronista e dalla stessa Roberta, quanto più come un arrivederci. Nel frattempo che si scopra se il ragazzo tornerà nel programma, le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Samuele ne approfitterà della situazione cercando di far ‘cadere ai suoi piedi’ la bella ragazza. Ma chi avrà la meglio?

Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta mollata -Political24

Impostazioni privacy