Laura Chiatti e la storia con l’ex tronista più amato | Il triste retroscena dopo anni

Bellissima, con due occhi profondi: tutti sanno chi sia l’attrice Laura Chiatti, ma non tutti sanno che ha avuto una intensa storia d’amore con un ex tronista, bellissimo pure lui, finita dopo circa tre anni. Ecco il triste retroscena e come sono, oggi, i rapporti tra di loro. Molti lettori si sorprenderanno degli sviluppi.

Laura Chiatti Francesco Arca Political24
Laura Chiatti – Political24

Per ogni storia d’amore che finisce c’è quasi sempre un carico di tristezza, malinconia, ricordi, talvolta nostalgia per quello che è stato e non sarà più. Ma accade anche che la conclusione sia, in realtà, un nuovo inizio. E, talvolta, succede di poter anche superare il passato. Chissà, nello specifico, come è andata tra Laura Chiatti e l’ex tronista.

Lei bellissima e lui pure: sembravano una coppia da favola, affascinanti, glamour e innamorati, ma non basta questo per far funzionare un legame. Il loro amore è durato quasi tre anni ed è rimasto ancora nel cuore dei fan da entrambe le parti. Andiamo a scoprire, allora, cosa è accaduto e quali sono oggi, a distanza di tempo, i loro rapporti.

Laura Chiatti, l’amore per l’ex tronista e il triste retroscena

All’epoca del loro amore, la loro storia fu parecchio seguita. I due erano molto amati – anche dalle riviste di gossip – proprio perché sembrava il classico esempio di coppia di successo a cui non mancava nulla. E con un’ottima intesa.

Belli e con una carriera in ascesa, Laura Chiatti e l’ex tronista sembravano destinati a progetti di una certa importanza. Di chi stiamo parlando? Di Francesco Arca, amatissimo ex di Uomini e Donne. La loro storia è finita nel 2010, dopo quasi tre anni.

Sono passati, dunque, più di dieci anni e oggi i due sarebbero in ottimi rapporti di amicizia, tra loro e con i rispettivi partner. Ma cosa accadde allora? Un triste retroscena: qualcosa, tra loro, si era “esaurito“.

“Facevamo progetti…”

Come riportato, tra gli altri, da Vanity Fair, fu la stessa Laura Chiatti a spiegare cosa fosse accaduto: “Facevamo progetti, lui voleva sposarmi. Ma il rapporto si è esaurito. Non ho rancori né rimpianti“. La spinta ad andare avanti, del resto, può sempre finire.

Triste? Forse, la fine lo è quasi sempre. Ma se si pensa a quello che è accaduto dopo allora, invece, si capisce che magari è stato il destino. I due si sono ritrovati e dopo anni sono riusciti a instaurare un rapporto di amicizia, coinvolgendo le rispettive famiglie.

LEGGI ANCHE —-> Laura Chiatti massacrata dai fan: il motivo è assurdo

LEGGI ANCHE —> Marco Bocci, dopo mesi la verità sulla ‘crisi’ con la Chiatti: non è come te l’aspetti

La prova? Il post Instagram scritto da Laura Chiatti per il suo ex in cui ha taggato anche gli attuali partner di entrambi: “Noi, 4 adulti e 4 bambini, che sanno in ogni momento della vita starsi vicini”. Amore e amicizia, una combinazione vincente, come in questo scatto.

Laura Chiatti Francesco Arca Political24

Impostazioni privacy