Laura Chiatti massacrata dai fan: il motivo è assurdo

Laura Chiatti è un’attrice molto affermata, amatissima dal grande pubblico, di una bravura ineguagliabile e di una bellezza sconvolgente. Ma in questi giorni è stata massacrata dai fan, sapete a proposito di cosa?

Laura Chiatti massacrata Political24
Laura Chiatti-Political24

Impossibile non amare la bellissima e talentuosa Laura Chiatti! Attrice, modella e anche cantante. Infatti, forse non tutti lo sanno, ma prima di diventare uno dei volti più noti in tutto il panorama cinematografico italiano, ha cercato di sfondare come cantante, incidendo due dischi e partecipando nel 1994 alla trasmissione Karaoke condotta da Fiorello. Ha poi vinto il concorso di bellezza Miss Teenager nel 1996 mentre solo nel 2000 inizia la sua carriera da attrice. Debutta così sul piccolo schermo nella soap opera Un posto al sole, dove riscuote un successo clamoroso. Questo le permette di capire che la sua vera strada è questa e da quel momento, studia e lavora per affermarsi sempre più.

Oltre ad avere un talento innato per la recitazione e per il cinema, è da sempre una delle donne più belle in Italia. I suoi occhi sono magnetici, che solo a guardarli, viene da incantarsi. Ma nonostante ciò, negli ultimi giorni, la bella attrice è stata letteralmente massacrata sul web. Sapete a proposito di che cosa?

Laura Chiatti, i fan non perdonano: il motivo è incredibile

Laura Chiatti è solita pubblicare e condividere con i suoi fan sul suo account Instagram diverse foto di sé, degli shooting fotografici, del suo lavoro e della sua bellissima famiglia. I suoi post riscuotono sempre un grande successo tra i followers, che la seguono e la venerano come se fosse una dea. La riempiono sempre di tanti complimenti e di commenti positivi, ricordandole sempre quanto è bella e che occhi meravigliosi che ha. Oppure non perdono occasione per esprimere il loro consenso e la loro emozione nel vederla così unita e felice insieme al marito Marco Bocci e giocherellona con i figli.

Ma questo non sembra essere successo negli ultimi giorni a proposito di una foto in particolare. La bella Laura Chiatti ha infatti pubblicato uno scatto in bianco e nero e subito un dettaglio tra tutti ha catturato l’attenzione di migliaia di fan che l’hanno letteralmente massacrata.

Laura Chiatti massacrata Political24

Il dettaglio in questione riguarda le labbra. I fan hanno notato che, a quanto pare, l’attrice è ricorsa alla chirurgia estetica per rifarsi le labbra.

LEGGI ANCHE—> Marco Bocci e Laura Chiatti, storia finita? | L’ultimo gesto spiazza il web

Un dettaglio sì abbastanza evidente ma che potrebbe anche lasciare qualche dubbio. Potrebbe essere frutto di un ottimo trucco e di un effetto ottico dato dalla macchina fotografica unito al disegno delle labbra eseguito alla perfezione con la matita.

LEGGI ANCHE—> Marco Bocci, dopo mesi la verità sulla ‘crisi’ con la Chiatti: non è come te l’aspetti

Ma al di là se Laura Chiatti sia ricorsa o meno al presunto ritocchino, i fan subito si sono scagliati contro di lei e hanno urlato allo ‘scandalo’. Uno in particolare gli ha scritto: “Anche tu il ritocchino, non ne hai assolutamente bisogno“. Commento che non ha lasciato indifferente l’attrice che subito ha risposto dicendo “me l’hai pagato tu?“. Questo confermerebbe la teoria secondo cui abbia ceduto al ritocchino, ma con ciò non significa che sia una delle donne più belle in Italia!

Impostazioni privacy