Enzo Paolo Turchi senza freni su Carmen: “se rimane deve…”

Enzo Paolo Turchi di recente è tornato a parlare della sua amata Carmen, attualmente concorrente del Gf Vip. Ecco che cosa ha detto.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo-Political24
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo-Political24

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono l’esempio solido e concreto di cosa sia realmente l’amore vero e di come possa durare per sempre. Solo a guardarli che si guardano negli occhi o che si cercano con lo sguardo fa emozionare. O la stessa gieffina che in ogni puntata saluta il marito e la figlia Maria, ricordando loro che li pensa sempre e li ha sempre nel cuore con sé.

In effetti per persone che si amano così tanto e che sono abituate a condividere tutto insieme risulta un po’ difficile rimanere lontani a lungo. Eppure ci stanno riuscendo alla grande, e viene da chiedersi se la bella ‘Carmencita’, come la chiama Alfonso Signorini, deciderà di restare dentro la casa del Gf Vip oltre la data del 13 dicembre oppure no.

Di recente il marito si è raccontato in un’intervista ospite a Casa Chi ed è tornato a parlare della partecipazione della ballerina al reality di Canale Cinque.

Enzo Paolo Turchi senza freni sulla moglie Carmen Russo

Fin dall’inizio del Grande Fratello Vip, Enzo Paolo Turchi ha raccontato di essersela cavata con la figlia Maria e che lei sta benissimo. E nonostante la figura di Carmen mancasse e manca tutt’ora, è felice che stia facendo quest’esperienza. Ospite a Casa Chi ha anche dichiarato che se lei decidesse di continuare, a lui non darebbe fastidio, anzi ne sarebbe contento. Certo, la sua mancanza si fa sentire, ma com’è giusto che sia.

Tuttavia, non avendo avuto più contatti con la moglie, vorrebbe rassicurarla sulla figlia che è in ottime mani e che va tutto bene. Però vorrebbe essere lui a dirglielo per tranquillizzarla.

“Se rimane deve…”

Ecco le sue parole: “Lei si preoccupa della bambina. Io vorrei parlarle e dirle che è tutto ok. Se si sente di rimanere deve stare lì perché Maria sta benissimo con me. Vorrei farle sapere questo ma dovrei dirglielo io. Io sono felice se torna a casa ma anche se resta al Gf Vip“.

LEGGI ANCHE—> Carmen Russo senza peli sulla lingua: “era solo un flirt estivo”

LEGGI ANCHE—> Carmen Russo a ruota libera sul marito: “non ci toccavamo più” | Il motivo però è drammatico

Insomma, è emozionante vedere come un marito si preoccupi e voglia rassicurare a tutti i costi la moglie riguardo la propria figlia. E che metta la sua felicità al primo posto. Chissà se davvero Carmen resterà all’interno della casa oppure deciderà di trascorrere il Natale insieme alla sua bella famiglia!

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo-Political24

Impostazioni privacy