Marco Bocci, dopo mesi la verità sulla ‘crisi’ con la Chiatti: non è come te l’aspetti

0
652

Qualche mese fa si vociferava che Marco Bocci e Laura Chiatti fossero in crisi, a tal punto che lui se ne era andato di casa. Finalmente a distanza di tempo tutta la verità. Stanno ancora insieme o si sono lasciati?

Marco Bocci crisi o no con laura chiatti Political24
Marco Bocci e Laura Chiatti-Political24

 

Non è passato tanto tempo da quando era uscita la notizia che Marco Bocci e Laura Chiatti erano molto probabilmente in crisi. All’epoca si vociferava di tutto, anche dl una possibile rottura definitiva e secondo alcune voci vicine alla coppia, l’attore se ne era andato persino di casa.

Insomma, le cose sembravano andare per il verso sbagliato ma finalmente a distanza di tempo, la situazione pare avere le risposte che cercavamo. Quindi, qual è la verità? Stanno ancora insieme oppure no?

Marco Bocci, la verità sulla ‘crisi’ con la moglie Laura Chiatti

Marco Bocci e Laura Chiatti fanno coppia fissa ormai da tantissimi anni, insieme hanno avuto anche due bellissimi bambini, Enea e Pablo. Entrambi attori, ma questo non li ha mai spaventati, anzi li ha uniti ancora di più, tanto da poter condividere insieme ogni cosa, gioia o dolore.

Difatti, insieme formano una bella coppia, una coppia vincente, che è molto amata e seguita anche sui social. Qui sia lui che lei condividono ogni momento indimenticabile della loro vita, sia di quella quotidiana in famiglia che di quella lavorativa. Sono connessi h 24 e proprio il fatto che ad un certo punto non hanno iniziato più a pubblicare foto insieme ha destato sospetti. Subito i fan si sono iniziati a chiedere quale fosse il motivo dell’assenza e così dopo un po’ di tempo, hanno iniziato a pensare si trattasse di crisi.

Ma i diretti interessati non hanno mai né confermato né smentito nulla. Solo in qualche occasione la bella Laura Chiatti ha pubblicato sulla sua pagina Instagram dei post molto ambigui che potevano far intendere che si riferissero al marito oppure no. Negli ultimi giorni, però, finalmente, è arrivata la verità che stavamo aspettando.

L’amore vince sempre su tutto

A quanto pare, sono comparse delle foto sul web, diffuse da Chi magazine, che ritraggono i due coniugi in atteggiamenti intimi su una spiaggia di Sabaudia. Si vede mentre si baciano seduti sulla sabbia oppure quando sono in compagnia dei due figli, Enea e Pablo.

LEGGI ANCHE—> Marco Bocci e Laura Chiatti, storia finita? | L’ultimo gesto spiazza il web

LEGGI ANCHE—> Marco Bocci e l’incidente che l’ha salvato | Così ha scoperto la malattia

Stando a queste indiscrezioni, verrebbe da dire che la crisi è passata e che è tornato il sereno tra i due. Anche perché i fan più attenti avrebbero dovuto già capirlo da altri segnali, come una foto pubblicata da Laura sulla sua pagina Instagram poche settimane fa.

Marco Bocci crisi o no con laura chiatti Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here