Soleil Sorge senza pietà contro Alex: “ti nomino e basta”

0
3828

Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip Soleil Sorge ha esclamato una cosa molto forte ad Alex: “ti nomino e basta“, che cos’è successo tra di loro?

Soleil Sorge e Alex Belli-Political24
Soleil Sorge e Alex Belli-Political24

In questi ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip gli animi in certi momenti sono stati molto accesi. Soleil Sorge e Alex Belli stanno alternando fasi in cui sono molto intimi e vicini, ancora di più di prima. E fasi in cui discutono e non si trovano d’accordo su alcuni punti.

C’è da dire che la situazione tra di loro è completamente cambiata, dopo il bacio durante la Turandot e dopo l’ultima puntata. Puntata in cui l’attore di Centovetrine ha cercato di nascondere davanti ad Alfonso Signorini quello che prova realmente nei confronti della gieffina. Anche con frasi che hanno dato fastidio alla ragazza come “non sono le telecamere a frenarmi“. Ma anche dopo la diretta, quando nella sauna i due si sono parlati e lui si è lasciato andare ad una lunga dichiarazione, rivelando che è innamorato di lei.

E in questa dichiarazione Alex ha concluso dando due possibilità all’amica: o vivere questa vicenda all’interno della casa, continuando come sempre. Oppure lui se ne va dal reality permettendole di godersi a pieno il suo percorso senza problemi. Ed è proprio qui che Soleil ha spiazzato tutti con la frase: “ti nomino e basta“. Che cos’è successo realmente?

Soleil Sorge senza pietà contro Alex Belli

Tutto è nato in seguito ad un momento in cui tutta la casa era riunita in salotto. Dove Alex Belli si è messo a raccontare ai nuovi coinquilini gli episodi più eclatanti e più particolari che hanno caratterizzato il reality fino qui. Ad un certo punto Soleil Sorge si è alzata e se ne è andata, esclamando che non pensava fosse un suo monologo.

Dopo questo fraintendimento e una discussione in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lo ha accusato di non aver lasciato la parola anche agli altri, i due hanno cercato di chiarirsi. L’attore ha chiesto scusa alla ragazza ma ha anche aggiunto che se lui come persona dà tanto fastidio all’interno della casa che gli altri lo nominino così se ne va.

“Ti nomino e basta”

Questa frase è stata presa ‘alla lettera’ da Soleil che gli ha ribadito che se è quello che vuole lo nomina. Ecco le sue parole: “Se vuoi andare a casa, ti nomino, non ci sono problemi, sai cosa mi interessa“.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, è successo tutto nella sauna | Bomba durante la notte

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge e Delia Duran smascherate definitivamente: colpo di scena (prevedibile)

Stando a quanto detto, quindi, Alex potrebbe davvero lasciare la casa del Gf Vip. Ma sarà realmente così? E soprattutto i gieffini lo voteranno?

Soleil Sorge e Alex Belli-Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here