Carmen Russo a ruota libera sul marito: “non ci toccavamo più” | Il motivo però è drammatico

Carmen Russo è un volto noto nel mondo dello spettacolo nostrano. Ha iniziato come modella e con il suo fascino e il suo talento ha conquistato schiere di ammiratori. Ma che cosa è accaduto con suo marito e collega Enzo Paolo Turchi?

carmen russo e enzo paolo turchi astinenza - political24
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi – Political24

Carmen Russo si trova attualmente chiusa nella casa del Grande Fratello Vip dove ha da poco trascorso il compleanno senza l’amato consorte. Quest’ultimo però è riuscito a farle una breve visita il 20 settembre scorso. L’uomo però, rimasto a casa da solo con la loro bambina, soffre enormemente la solitudine e l’ha confessato al Gf Vip Party. Ma, al di là del Gf, per quale motivo non si toccavano più?

Carmen Russo, la spiazzante confessione sul marito

Carmen Russo e suo marito sono una coppia molto affiatata sia sul lavoro, infatti hanno gestito una scuola di danza a Palermo, e anche nella vita privata. Hanno anche una splendida bambina che crescono con tantissimo amore da parte di entrambi. Il loro affetto, sempre manifestato apertamente e confermato durante ospitate e interviste, è solido come il primo giorno.

Quello di cui si parla avvenuto tra di loro risale all’anno scorso, a quando il Covid aveva completamente stravolto le abitudini delle persone. I terribili avvenimenti a cui abbiamo assistito a livello mondiale hanno toccato anche questa inossidabile coppia. Come?

Una ‘rinuncia’ per continuare a lavorare..

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi avevano deciso di non avere più rapporti sessuali per non rischiare di infettarsi reciprocamente. Dopo la prima ondata c’erano state le riaperture e, in autunno la soubrette era stata arruolata tra i concorrenti di Tale Quale Show, mentre il marito era spesso a Palermo, dove i due avevano una scuola di danza, adesso chiusa. L’attrice di La maestra di sci aveva dichiarato a Di Più che i controlli dello show cui partecipava erano molto rigorosi, dovevano fare tutti un tampone a settimana e se qualcuno fosse risultato positivo, tutto il programma sarebbe stato sospeso. Come accennato, nel frattempo, l’adorato partner portava avanti l’attività di insegnante di ballo in Sicilia e così avevano deciso di non fare più l’amore.

Per loro non è stato facile rispettare questa promessa, tanto che inizialmente avevano provato a baciarsi con la mascherina ma soffocavano. Enzo Paolo aveva anche cercato di convincerla a fare almeno delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani, ma lei, più istintiva, ci avrebbe visto un freno alla spontaneità e al romanticismo. Insomma, “non ci toccavamo più”, queste le parole della gieffina a cui naturalmente mancava molto il contatto fisico col partner. Alla fine, comunque, lei era stata eliminata dallo show e, a seguito della nuova ondata di pandemia le scuole di danza erano state momentaneamente chiuse. Così, i due hanno potuto riavvicinarsi e consolarsi un po’ per le delusioni e le restrizioni.

carmen russo e enzo paolo turchi non fanno l'amore-political24

Impostazioni privacy