Caterina Balivo, lo preferisce piccante: “provare per credere”

0
240

Caterina Balivo, dopo aver dichiarato di volersi prendere una ‘pausa’ dalla televisione, si sta dedicando ad un nuovo format sui social. E proprio qui nei giorni scorsi si è lasciata andare ad una rivelazione sorprendente. A quanto pare lo preferisce piccante e ha anche aggiunto: “provare per credere“. A che cosa si riferisce?

Caterina Balivo piccante Political24
Caterina Balivo-Political24

Tutti noi ci ricordiamo della bella Caterina Balivo al timone di Vieni da me oppure a Detto Fatto. Programmi che nonostante fossero trasmessi nella fascia pomeridiana riscossero all’epoca un successo inaudito. Ma dopo la pandemia e il Covid nel 2020 la conduttrice ha preso una decisione che ha lasciato i fan senza parole. Ha scelto infatti di prendersi una ‘pausa’ dalla televisione o almeno dai programmi che la impegnassero così tanto, ogni giorno, tutto l’anno.

E ha preferito dedicarsi un attimo di più alla sua famiglia e ai suoi figli, non abbandonando però del tutto il suo lavoro. Ha sperimentato così un nuovo format sui social, quello del Podcast, dove può lo stesso continuare ad essere una conduttrice e intervistare diversi personaggi ma in una chiave nuova e più interattiva per il pubblico a casa.

Ma sapete cosa preferisce più piccante?

Caterina Balivo, lo preferisce piccante: parola di conduttrice!

Caterina Balivo, oltre ad essere una conduttrice molto affermata e amatissima dal pubblico a casa, è di una bellezza disarmante. La sua eleganza e la sua finezza la rendono ancora più particolare e attraente, senza però dimenticarsi dell’aspetto più importante, ovvero l’intelligenza e la cultura. E’ una donna molto colta, spigliata, simpatica e con una dialettica impressionante, capace di coinvolgere lo spettatore nel giro di pochi secondi. Qualità rare nel mondo a cui appartiene e per questo, la rendono ancora più speciale e ben voluta da tutti.

Diciamoci la verità, però: in Caterina Balivo non si viene catturati solo dalla sua intraprendenza e dalle sue spiccate doti comunicative. E’ veramente molto bella, con un corpo invidiabile e un sorriso solare e luminoso. C’è da chiedersi a questo punto quale sia il suo segreto di bellezza! Non a caso ci ha pensato lei stessa a svelarlo nei giorni scorsi sui social, dove ha confessato che lo preferisce piccante e che ha aggiunto: “provare per credere“. Avete capito di cosa si tratta?

“Provare per credere”

Ciò che la bella Caterina Balivo preferisce ‘piccante’ è il mangiare. Ha confessato infatti che le piacerebbe mettere il peperoncino ovunque perché dà più sapore e rende il tutto ancora più stuzzicante e gustoso.

Come dimostra la foto sui social, adora metterlo per esempio su un semplice piatto di pasta al sugo, che ama gustarlo nel suo giardinetto in una bella giornata soleggiata.

Caterina Balivo piccante Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here