Caterina Balivo, scordatevi come la ricordavate: look stravolto

Avete visto il nuovo look di Caterina Balivo? Dimenticatevi com’era prima: ecco la foto che vi farà impazzire!

Caterina Balivo cambio look Political24
Caterina Balivo-Political24

Caterina Balivo è da quando ha preso parte a Miss Italia nel 1999 che è entrata nel nostro cuore e da lì non se ne è più andata. Molte le esperienze, i programmi e i traguardi lavorativi che vanta alle spalle. C’è da dire però che, nonostante diversi anni siano passati, lei è rimasta sempre di una bellezza sconvolgente. Elegante e raffinata, sempre a modo, dotata di una certa sensibilità ed intelligenza.

Ma non solo bella, anche brava. Conduttrice amatissima dal pubblico a casa, il suo miglior pregio è la sua personalità forte e grintosa, spontanea e genuina. Qualità che la caratterizzano e la rendono diversa da tantissime altre colleghe. Per dirla in altro modo, ciò che affascina di lei è il suo modo di essere, ironico e frizzante, ma al tempo stesso semplice e molto naturale. Anche nel condurre una trasmissione, traspare questa sua purezza e sincerità d’espressione, cosa che viene apprezzata dai telespettatori a casa. Per non parlare della sua simpatia! Ma avete visto il suo ultimo cambio di look?

Caterina Balivo, stravolge i fan con un nuovo cambio look

Caterina Balivo, negli anni ha cambiato diversi look soprattutto per quanto riguarda i capelli. Ricordiamo tutti che ai tempi di Miss Italia aveva i capelli lunghi e lisci. Mentre ai tempi di Detto fatto e Vieni da me li aveva molto corti e il più delle volte li teneva leggermente mossi. Durante il tempo libero e nella vita di tutti i giorni, li porta molto naturali quindi leggermente mossi oppure lisci lisci. Quando va in vacanza al mare, invece, tende a lasciarli completamente al naturale: troviamo quindi un bel riccio-mosso, un effetto ondulato veramente molto bello.

Per quanto riguarda il colore di capelli, la nota conduttrice ha sempre mantenuto il suo colore originale. Solo un anno, ancora ai tempi di Detto Fatto, si era presentata al Festival della Mostra del Cinema di Venezia con i capelli rosa. Ma oggi come ha stravolto il suo look? Ecco la foto che ha condiviso sui social che ha fatto impazzire i fan.

Sempre bellissima!

Non c’è nulla da dire: in ogni modo si mette, sfoggiando look più semplici o più audaci, Caterina Balivo è e rimane sempre di una bellezza invidiabile! E la conferma è anche il suo ultimo cambio look. Come mostra la foto pubblicata sui social, i capelli incorniciano il suo volto e risaltano i suoi lineamenti molto fini ed eleganti.

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo, l’avete mai vista a Miss Italia? Eppure vinse Manila Nazzaro

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo: ha ceduto al ritocchino | Le prove dimostrano la verità

Insomma, anche con questo nuovo taglio sta veramente bene. Si aggiunga il fatto che è sempre impeccabile anche negli outfit: très chic!

Caterina Balivo cambio look Political24

Impostazioni privacy