Questo bimbo con Carla Fracci è oggi il più talentuoso di Amici: lo riconoscete?

Uno scatto insieme a Carla Fracci ed è subito una grande emozione per tutti: oggi questo ragazzino è un talentuosissimo allievo di Amici, che si è mosso sulle punte sin da piccolissimo, coltivando il suo sogno. Ma di chi si tratta?

Carla Fracci Dario Schirone Political24
Carla Fracci con il bimbo oggi allievo di Amici (Fonte: instagram)

Una passione evidente sin da piccolo, che poi è cresciuta e lì, ad Amici, si è manifestata in tutta la sua bellezza. Il bimbo nella foto con la divina Carla Fracci è, infatti, uno degli allievi del talent condotto da Maria De Filippi. E che grazia! I primi passi di danza li ha mossi sin da piccolo. E si vede che danzare è proprio una naturale inclinazione, per lui.

Il programma è iniziato già da qualche settimana ed è sempre al centro delle cronache televisive quotidiane, non solo per l’impegno e gli sforzi profusi dai giovani artisti, ma anche per le dinamiche sentimentali che emergono tra di loro e per le emozioni che, inevitabilmente, sono parte integrante del loro percorso. Cerchiamo ora di capire chi sia questo bimbo con Carla Fracci in una foto da custodire gelosamente.

Il bimbo nella foto con Carla Fracci: oggi danza ad Amici

E, a proposito di emozioni, dev’essere stato davvero coinvolgente per lui trovarsi al cospetto della numero uno, la danzatrice che ha stupito e incantato l’Italia e il mondo con la sua leggiadria. Una figura mitica della danza, Carla Fracci, di cui per sempre rimarrà nella storia quella esibizione con Rudolf Nureyev nella Giselle.

La divina è scomparsa nel maggio scorso a 84 anni, dopo una vita trascorsa sulle punte. Quale incredibile ricordo per questo bimbo poter serbare lo scatto con lei, affidato, come di consueto, ad Instagram per la gioia dei suoi fan e dei suoi follower. I quali, stupiti e commossi, commentano con cuoricini ed emoticon e rilevano quanto una foto possa essere preziosa.

Oggi questo ragazzino è, appunto, diventato grande e cerca di esaudire i suoi sogni, sempre supportato, a quanto pare, dalla sua famiglia. Ad Amici è nella squadra di Veronica Peparini e cerca di impegnarsi al massimo per avvicinarsi – un giorno, chissà, magari, tra molti anni – al livello di Nureyev o di Carla Fracci. Intanto, avete capito certamente di chi si tratta: quel bambino è Dario Schirone.

Sulle punte sin da bambino

Già nel 2017 aveva partecipato al serale del programma, a testimonianza del fatto che Dario ha la passione nel sangue. Ed è proprio questa a muovere il suo percorso. Sono in tanti a seguire l’evoluzione del suo cammino sul suo profilo Instagram e in tanti tifano per lui, ragazzo oggettivamente dotato di grandissimo talento, che ha iniziato a ballare quando aveva solo pochi anni di vita.

LEGGI ANCHE —> Amici 21, Sissi ha finalmente scelto il coach: la verità sui motivi

LEGGI ANCHE —> Amici, LDA in lacrime per il padre: il motivo è commovente

La maestra Veronica lo conosceva già prima dell’ingresso al talent. Ha già partecipato a tanti momenti di stage, anche se, in una professione come la sua, occorre studiare molti anni, anzi, per tutta la vita, affinando capacità e competenze. Come andrà il percorso del 17enne lo diranno le successive puntate di Amici. Intanto, in lui è forte il ricordo di quei meravigliosi attimi con Carla Fracci. Che, ne siamo certi, costituiscono per lui uno stimolo costante.

Dario Schirone Carla Fracci Political24

Impostazioni privacy