Amici, Maria fa piangere la ballerina professionista | La reazione incontrollata

Negli ultimi giorni ad Amici Maria De Filippi avrebbe fatto piangere la ballerina professionista, ma che cos’è successo di preciso?

Amici, Maria De Filippi e la ballerina professionista-Political24
Amici, Maria De Filippi e la ballerina professionista-Political24

Amici anche in questa nuova edizione sta regalando grandi emozioni al pubblico a casa e sta mostrando cosa è realmente il talento. Gli allievi hanno tutti doti incredibili e fanno capire come solo attraverso lo studio, l’impegno e la fatica si possono ottenere risultati. Il talent show non lascia spazio solo al successo e al talento, ma mostra anche il lato più umano e sensibile, talvolta fragile, dei ragazzi. E non solo: anche delle persone che lavorano insieme a loro. A dimostrazione che tutti abbiamo delle insicurezze, delle fragilità e delle paure. L’importante è saperle affrontare, accettare e farle un punto di forza.

Questo è quello che è successo negli ultimi giorni durante una puntata del daytime in sala prove, dove Maria De Filippi avrebbe fatto piangere la ballerina professionista.

Amici, Maria fa piangere la ballerina professionista

Tutto è successo, come detto, durante una puntata di Amici del daytime. L’ultima entrata nella scuola più amata d’Italia, Aisha, ha fatto una lezione di staging con le ballerine professioniste Francesca Tocca e Giulia Pauselli. In questa lezione, che si è tenuta in sala prove, le hanno insegnato come muoversi in maniera disinvolta sul palco.

Aisha ha mostrato fin dal suo ingresso nella scuola grande carattere, personalità e grinta. Tuttavia nel corso di questa lezione ha mostrato un lato di sé inedito, un po’ più insicuro. Maria De Filippi si è collegata in sala prove e ha cercato di aiutarla a superare questa sua insicurezza. Le ha detto così di togliersi la felpa e di ballare. Ma la ragazza, non sentendosi a suo agio solo con il top, ha preferito non toglierla. Anche Francesca Tocca ha cercato di convincerla di provare, dicendole anche che nessuno l’avrebbe giudicata. Ma la giovane cantante ha ballato senza lo stesso non togliendosi la felpa. Ed è qui che la ballerina professionista le ha rivelato di non essere l’unica ad avere insicurezze.

“Era importante che..”

Francesca Tocca ha confidato ad Aisha di capirla e di avere lei stessa delle insicurezze: “Ti capisco. Questo è il primo passo per superare quella barriera che tu vedi ma che magari vedi solo tu. Noi magari ci facciamo tanti complessi, lo dico a te ma anche a me stessa. Ed è peggio. Per superare quell’ostacolo lì la prima cosa è fare quello che abbiamo paura di fare“.

LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro tra le braccia di un’altra: lo scatto manda in tilt i fan

LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro e Francesca Tocca escono allo scoperto | Finalmente la verità sulla gravidanza

A quel punto Maria è intervenuta ribadendo come anche Francesca, seppur all’apparenza possa sembrare bellissima e con un corpo perfetto, prova le stesse insicurezze e le ha avute come la cantante. Sentendo così, la ballerina si è commossa e si è girata di spalle nascondendosi dalle telecamere. In ultimo, la conduttrice, accorgendosi della lacrime della Tocca, le ha chiesto se andasse tutto bene ed ha esclamato: “Era importante che lei capisse che non appartiene solo a lei“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy