Alex Belli piantato su due piedi | La reazione sarà pessima

Alex Belli a quanto pare nelle ultime ore sarebbe stato piantato su due piedi: ma come reagirà alla scoperta della notizia? 

Alex Belli piantato su due piedi-Political24
Alex Belli-Political24

Alex Belli nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha confermato davanti a tutto il pubblico a casa e davanti alle persone in studio di essere innamorato di Soleil Sorge. Anzi per la verità ha ammesso di amare sia la moglie Delia Duran che la coinquilina. Questa dichiarazione ha lasciato tutti senza parole. Perché al contrario l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato di non provare lo stesso sentimento sia per il gieffino che per il compagno al di fuori.

Parole forti che già durante la settimana avevamo sentito in una conversazione dentro la sauna tra i due concorrenti del reality. Conversazione dove l’attore si era finalmente lasciato andare del tutto con la ragazza. Confessando appunto una volta per tutte i suoi reali sentimenti. Ma che cos’è successo poi, come l’ha presa Delia?

Alex Belli piantato su due piedi

Alex Belli fin da quando si è iniziato a parlare del legame speciale che lo unisce a Soleil ha sempre ribadito che tra di loro c’era solo una bella e profonda amicizia. E anche se tutto il pubblico a casa e le stesse opinioniste o lo stesso Alfonso potevano affermare il contrario, i due hanno sempre sostenuto una forte amicizia. Niente di più.

Tutto sarebbe cambiato in seguito al bacio durante la Turandot. Un bacio vero a tutti gli effetti, come confermato dalla stessa Soleil nell’arco dell’ultima puntata. E lì sarebbe scoccata la scintilla o meglio, l’attore avrebbe percepito dentro di sé una scossa. Come un cambiamento, come qualcosa che stava tramutando. E da lì il passo decisivo: confessare tutti i suoi sentimenti e finalmente uscire allo scoperto davanti a tutti. Solo che il suo gesto di sicuro non è stato gradito dalla moglie Delia Duran che nelle ultime ore ha lanciato un messaggio molto chiaro sui social.

Chissà come reagirà

Delia nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip non si è presentata in studio per poter rispondere alle dichiarazioni del marito. E tantomeno ha telefonato in diretta, avendo avuto la possibilità di farlo. Si è chiusa nel silenzio fino a qualche ora fa quando ha deciso di rispondere tramite social con un messaggio molto chiaro.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, scoppia la rissa | Costretti a dividerle

LEGGI ANCHE—> Bomba su Miriana Trevisan: l’indiscrezione pesantissima

Tramite delle Instagram stories ha fatto sapere ai suoi follower che si sarebbe presa una pausa da tutto questo, dai social, dal gossip e da Milano. Ecco le sue parole. “Sono stati giorni complessi. Vi ringrazio per l’affetto che mi avete mostrato. Ora però mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa lontano dai social, dal gossip, lontano da casa. A presto, Milano“. Ma come la prenderà Alex alla scoperta della notizia?

Alex Belli piantato su due piedi-Political24

Impostazioni privacy