Stefania Orlando: perché è finita con Andrea Roncato | La bruciante verità

Stefania Orlando è una conduttrice televisiva e una ex concorrente del Grande Fratello Vip. Nel suo passato c’è però un matrimonio finito con un uomo: Andrea Roncato. Come mai l’unione è naufragata? E veramente c’è stato un tradimento?

Stefania Orlando fine matrimonio
Stefania Orlando – Political24

Stefania Orlando è una conduttrice televisiva e attrice che ultimamente ha partecipato al Grande Fratello Vip classificandosi al terzo posto.

Ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1993 come valletta nel programma Si o No? Successivamente è passata in Rai a Scommettiamo che? per poi affermarsi come conduttrice di diversi programmi come Telethon e Piazza Grande. Dal 2005 ha una nuova passione: la musica. Inizia a suonare con il gruppo Sex Machine band e due anni dopo pubblica il suo primo singolo: Sotto la luna. E’ stata anche attrice per il cinema e il teatro partecipando a Fantozzi 2000 – La clonazione.

Ieri sera era ospite del Maurizio Costanzo show dove si è parlato del caso di Malika, la ragazza cacciata di casa perché omosessuale. Su questo fatto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha detto: “serve una legge contro l’omofobia perché può essere un deterrente contro l’ignoranza e contro l’odio”. La conduttrice ha parlato anche del rapporto che lega Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, lì con lei in studio, su di loro ha dichiarato: “l’amicizia è come l’amore e Tommaso e Francesco sono legati da un rapporto speciale”.  

Stefania Orlando e il divorzio da Andrea Roncato

La Orlando adesso è felicemente insieme al musicista Simone Gianlorenzo, ma prima è stata sposata con l’attore Andrea Roncato da cui ha divorziato più di 20 anni fa. La storia della separazione è sempre stata una spina nel fianco per la cantante. L’anno scorso infatti, ospite di Barbara D’Urso a Live, l’ex marito aveva rivelato perché il matrimonio era finito.

All’epoca l’attore aveva detto: ” mi ha lasciato lei certo. Certo che c’erano dei problemi, perché lei aveva un altro, quindi un grosso problema”. La questione era tornata a perseguitare la presentatrice anche al Grande Fratello Vip dove lei aveva confermato il tradimento aggiungendo però che il matrimonio in realtà si era già concluso.

C’è stato veramente un altro?

Ora Novella 2000 ha aggiunto un altro importante particolare a questa dolorosa vicenda. Infatti ad aver dato il colpo finale alla storia tra i due sarebbe stato l’attore Paolo Macedonio. La coppia si era conosciuta a I Fatti Vostri per poi frequentarsi alla luce del sole verso la fine degli anni Novanta.

LEGGI ANCHE—-> Anna Pettinelli: spunta la foto del passato | E’ irriconoscibile

LEGGI ANCHE—-> Paolo Bonolis: quanto guadagna? | Svelato il patrimonio multimilionario

Di loro insieme ci sono anche foto e testimoni, ma solo dopo la fine del matrimonio di Stefania. Non è sicuro che si vedessero quando era ancora sposata, ma non lo si può escludere. “Vabbè, però fa niente. Aveva un altro, non c’è niente di male. Uno si può innamorare di un altro. Ma aveva ragione, non ero il marito giusto” ha detto l’ex.

Stefania Orlando divorzio

Impostazioni privacy