Pilar Fogliati, annuncio pieno di gioia: i fan non aspettavano altro

0
1476

Pilar Fogliati è una bravissima attrice nostrana che si è distinta nella fiction Cuori, ma ha già partecipato a diversi altri progetti tra piccolo e grande schermo. Ma di quale annuncio si parla? Cosa è successo?

pilar fogliati annuncio Cuori-political24
Pilar-Fogliati-Political24

Pilar Fogliati ultimamente ha tenuto compagnia ai telespettatori con una fiction chiamata Cuori di cui è appena andato in onda l’ottavo e ultimo episodio su RaiUno con grande gioia del pubblico. Lì ha lavorato al fianco di Matteo Martari e Daniele Pecci in una serie a sfondo medico. Ma che cosa aspettavano esattamente i fan?

Pilar Fogliati e la splendida notizia

Pilar Fogliati ha iniziato a recitare da quando aveva solo 20 anni e inizialmente ha partecipato ad alcune fiction come Che Dio ci aiuti e Il bosco. Nel 2016, invece, ha fatto parte del cast di Forever Young per la regia di Fausto Brizzi. Dopodiché ha continuato a dividersi tra grande e piccolo schermo lasciando sempre il segno in tutto ciò che faceva.

Come accennato, di recente è stata protagonista di una serie tv di nome Cuori che ha appassionato moltissimo gli spettatori e ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti. L’ultimo episodio, in particolare, ha avuto il 20,2% di share. Cuori, ambientata negli anni Sessanta, ruota intorno a un gruppo di medici di Torino che sono dei pionieri della medicina e che sperimentano procedure al limite del possibile.

L’attrice qui veste i panni di Delia Brunello un’esperta cardiologa presa all’interno di un triangolo amoroso. Lei infatti è sposata con il primario dell’ospedale dove entrambi lavorano e dove arriva una ex fiamma della donna. L’annuncio che attendevano i fan riguarda proprio questa spettacolare serie tv, ecco cosa si dice.

I fan impazziscono

Secondo indiscrezioni raccolte da Fanpage la seconda stagione di Cuori era già alla fase di scrittura e si attendeva solo una conferma ufficiale da parte della Rai che la produce insieme a Aurora Tv Banijay. Nel corso di un’intervista con il sito di cui sopra l’interprete che presta il volto a Delia Brunello ha dichiarato che non dirà mai addio al suo personaggio che ama molto.

LEGGI ANCHE—> Pilar Fogliati, com’era prima di Cuori: stenterete a riconoscerla

LEGGI ANCHE—> Chiesta la chiusura a Uomini e Donne: “incita alla violenza”

“La seguirò ovunque vada” ha detto, aggiungendo però che lei non poteva sbilanciarsi sulla stagione 2. A mettere la parola fine a questa incertezza ci ha pensato il regista Riccardo Donna tramite Ultime Notizie Flash. Il finale della prima stagione è rimasto volutamente aperto, come tante altre serie sulle piattaforme in streaming, perché il filmaker conferma che il secondo ciclo di episodi ci sarà. “E’ già scritta e la faremo“. I fan, naturalmente, ne sono entusiasti.

pilar fogliati cuori 2- political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here