Pilar Fogliati, com’era prima di Cuori: stenterete a riconoscerla

Avete mai visto la bella attrice Pilar Fogliati prima della fiction Cuori? A vederla stenterete a riconoscerla: ecco la foto.

Pilar Fogliati com'era prima -Political24
Pilar Fogliati-Political24

Pilar Fogliati è una dei personaggi principali della fiction di successo Cuori, in onda su Rai Uno. Interpreta il ruolo di Delia Brunello, una cardiologa con un dono particolare, è infatti abile nell’ascoltare il battito cardiaco dei pazienti. E’ sposata con il primario dell’ospedale in cui lavora, Le Molinette di Torino, il dottor Cesare Corvara. Ma proprio in questo ospedale ritrova una sua vecchia fiamma, Alberto Ferraris, un altro cardiochirurgo molto prestigioso. Tra i due è destinato a riaccendersi l’amore mai finito, anche se la protagonista ha promesso al marito che non lo lascerà mai. Sembra quindi finire così la prima stagione della fiction, con i due innamorati che si lasciano e che si vogliono, e con il marito di lei con un colpo al cuore per aver scoperto la verità, chissà se ci sarà una seconda stagione.

Ma avete mai visto la bella attrice prima del successo di Cuori? Stenterete a riconoscerla.

Pilar Fogliati, ecco com’era prima della fiction Cuori

Pilar Fogliati, all’anagrafe Maria Del Pilar Fogliati, classe 1992, è un’attrice molto amata dal pubblico a casa. Tutti noi l’abbiamo conosciuta grazie ad un’altra fiction di successo di Rai Uno, Un passo dal cielo. Anche se già prima di questi grandi traguardi, ha recitato in diversi film sia su grande che piccolo schermo. Per citarne qualcuno: Forever young, Gli indifferenti, Extravergine, Il bosco, Che Dio ci aiuti, Mai scherzare con le stelle. Nel 2019 ha esordito anche nel ruolo di conduttrice con il programma Xtra Factor e nel 2021 si è cimentata anche nella regia di un film per il cinema, dal titolo Donne dududu.

Insomma, una grande artista che in pochissimi anni ha raggiunto un successo incredibile e visto il talento e la professionalità con cui interpreta ogni personaggio, è destinata a fare sempre meglio. E glielo auguriamo tutto! Ma considerando un attimo com’è cambiata tra ieri e oggi, notiamo delle differenze.

Sempre di una bellezza e di un’eleganza..

Prima di tutto, c’è da dire che è di una bellezza e di un’eleganza senza precedenti. Qualità che ha mantenuto negli anni, anzi diventando sempre più bella. Ma dalla sua ha anche il merito di essere una persona molto solare, sempre sorridente e dallo sguardo dolce.

LEGGI ANCHE—> Roberta Di Padua, che fine ha fatto dopo Uomini e Donne | Oggi è irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Barbara De Santi, ve la ricordate al Trono Over? Oggi è irriconoscibile

Quindi, sicuramente negli anni è cambiata e cresciuta come giusto che sia e come accade a tutti. Ma lo sguardo profondo e magnetico è rimasto sempre quello, il tratto che più la caratterizza e la distingue da tantissime altre colleghe ed artiste.

Pilar Fogliati com'era prima -Political24

Impostazioni privacy