Grande Fratello Vip, scoppia la rissa | Costretti a dividerle

Il Grande Fratello Vip continua a suscitare sensazioni piuttosto forti, anche per via delle situazioni ad alta tensione che si creano di frequente. Una di queste, in una delle ultime puntate, ha visto due concorrenti coinvolte in un alterco piuttosto pesante. E gli altri, anche un po’ spiazzati, sono intervenuti.

Grande Fratello Vip rissa Political24
Grande Fratello Vip – Political24

Ci è mancato poco che scoppiasse la rissa, con gli altri concorrenti costretti a intervenire per separare le due contendenti fisicamente. È accaduto in una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip, la trasmissione condotta da Alfonso Signorini che riserva sempre grandi sorprese ed emozioni piuttosto forti.

Oggetto della lite, che ha spiazzato anche un po’ gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, un argomento delicato, ovvero quello relativo alle crisi di panico che interessano tante persone. E sembra che anche dalle parti di Cinecittà il problema non sia sconosciuto. Pertanto, una delle ragazze, punta sul vivo, è scoppiata. Vediamo cosa è successo.

Grande Fratello Vip, la lite tra le due degenera

Per la natura stessa del programma, accade talvolta – e ovviamente è anche il senso stesso dello spettacolo – che la convivenza in spazi necessariamente ridotti porti a scontri più o meno accesi. I protagonisti del Grande Fratello Vip sono tutti, a modo loro, personalità piuttosto forti, singolari, in grado di emergere.

Pertanto, quando si arriva allo scontro tra caratteri molto determinati, è chiaro che si può arrivare a situazioni ad alta tensione. Da aggiungere che più passa il tempo, più la convivenza diventa potenzialmente esplosiva. Tra l’altro, anche tra le due opinioniste il rapporto non è così idilliaco.

Ma negli ultimi giorni tra due concorrenti la tensione è salita parecchio. Alfonso Signorini ha invitato le ragazze alla calma, ma son dovuti intervenire gli altri. Sapete di chi si tratta? Di Lulù e Maria Monsé. I toni sono saliti al punto da diventare urla, tanto che Giucas, Sophie e Carmen le hanno separate. Vediamo cosa si sono dette le due.

Separate fisicamente dai coinquilini

Trovo molto ignorante che una persona si permetta di prendere in giro chi ha attacchi di panico“, ha iniziato Lulù. “Ci sono molte persone che ne soffrono in Italia e nel mondo e nessuno si deve permettere di prendere in giro perché di certo non è uno scherzo“, ha aggiunto. Per poi sottolineare: “Mi ha denigrato per questo“. Quindi i toni sono saliti, con Maria Monsé che ha provato a spiegare il suo punto di vista.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip: gieffino ammette la bollente verità: “sotto le coperte io e…”

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, è successo tutto nella sauna | Bomba durante la notte

Sentirmi bollata di essere poco simpatica senza motivo non l’ho giudicata una cosa carina, perché non ho fatto niente per meritarmi questo, ci sono rimasta male, confesso che sono permalosa“, queste le sue parole. Insomma una conversazione poco amichevole. Cosa accadrà ora? Sarà la pace tra le due o continueranno gli alterchi? Chissà, il bello del Grande Fratello Vip è che gli sviluppi sono sempre imprevedibili.

Grande Fratello Vip rissa Political24

Impostazioni privacy