Grande Fratello Vip, è successo tutto nella sauna | Bomba durante la notte

Durante la scorsa notte al Grande Fratello Vip è successo una cosa del tutto inaspettata nella sauna: ma di che cosa si tratta?

Grande Fratello Vip nella sauna Political24
Grande Fratello Vip-Political24

Se fin dal primo giorno dall’inizio del Grande Fratello Vip le sorprese e i colpi di scena non sono mancati, nelle ultime settimane sono aumentati di gran lunga. Ad interessarli maggiormente due gieffini, ovvero Alex Belli e Soleil Sorge. Tra di loro, come sappiamo, è nata una bellissima amicizia, un rapporto veramente intimo e speciale, pieno di affetto e sincera stima. Solo che ci sono stati degli atteggiamenti e dei comportamenti che non sono piaciuti alla moglie dell’attore, Delia Duran. Questa nel corso delle settimane si è presentata in puntata al Gf Vip per chiarire la situazione sia con l’uno che con l’altra.

Anche la scorsa settimana è entrata nella casa per parlare con il marito. I due infatti hanno avuto un confronto dove Alex ha cercato di rassicurarla dicendole che non si sarebbe dovuta preoccupare di nulla. Ma gli ultimi avvenimenti nella sauna potrebbero dire proprio il contrario. Che cos’è successo di preciso?

Grande Fratello Vip, è successo tutto nella sauna

In seguito alla diretta di lunedì sera del Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge si sono messi a parlare all’interno della sauna. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è rimasta infastidita in particolare da una frase detta dal coinquilino ad Alfonso Signorini. Ovvero: “non sono le telecamere a frenarmi“. Da qui sono partiti e hanno affrontato il discorso a cuore aperto per la prima volta senza freni e senza limiti, davanti alle telecamere e al pubblico a casa. Durante questa loro conservazione, è come se fossero ‘crollati’ i muri che loro stessi avevano tentato di tenere in piedi per diverso tempo. Alex Belli si è lasciato andare ad una dichiarazione vera e propria, ammettendo cosa prova realmente per Soleil.

Ha anche aggiunto che se non l’aveva fatto prima era per proteggere la moglie. “Quando tu ti allontani da me mi manca la terra sotto i piedi, lo capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te ma non riesco. L’altro giorno quando guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa. Vogliono la verità? Pensavo di poterti gestire ma non ce la faccio. Ho nascosto tutto per questo periodo“.

“Io sono…”

E poi il gieffino ha continuato la sua dichiarazione con delle parole che hanno spiazzato tutti: “se io mi sono innamorato di te è per questa tua dolcezza e per mille altre sfaccettature di cui non posso più fare a meno“.

LEGGI ANCHE—> Manuel Bortuzzo ci va giù pesante (un po’ troppo) con Lulù: “mi hai fatto vergognare”

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, ribaltone clamoroso: gieffino presto sul grande schermo

In ultimo, ha concluso il suo pensiero dando due possibilità a Soleil: o vivere la ‘storia’ insieme all’interno del Grande Fratello Vip oppure se ne va lui dalla casa. Come andrà a finire questa storia che appassiona tutti i fan?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy