Grande Fratello Vip: gieffino ammette la bollente verità: “sotto le coperte io e…”

Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip il gieffino ha ammesso che cos’è successo tra di lui e una concorrente sotto le coperte. Quindi, che cos’è successo?

Grande Fratello Vip gieffino ammette tutta la verità-Political24
Grande Fratello Vip-Political24

In questa settimana al Grande Fratello Vip ci sono state nuovi ingressi: Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli. I primi due formano un unico concorrente, mentre il terzo, ex gieffino anche lui, negli ultimi giorni ha già fatto parlare di sé per un avvicinamento molto ‘bollente’ con un’altra concorrente. E proprio in una conversazione con alcuni suoi compagni all’interno della sauna ha rivelato cos’è successo realmente sotto le coperte nella scorsa notte.

Grande Fratello Vip, gieffino ammette tutta la verità sulla notte ‘bollente’

Il gieffino in questione, come abbiamo detto, è Biagio D’Anelli, ultimo arrivato nella casa del Grande Fratello Vip. In questi giorni, come gli occhi attenti delle telecamere hanno mostrato, si è avvicinato in maniera inaspettata ad un’altra concorrente. Si tratta della bella Miriana Trevisan, che nelle scorse settimane, se ben vi ricordate, aveva avuto un legame speciale con Nicola Pisu. Tuttavia questa non si era mai voluta sbilanciare più di tanto con il ragazzo che dal canto suo si diceva innamorato. E seppur ci fosse una bella attrazione fisica da parte di lei, alla fine i due si sono distaccati in seguito a delle discussioni e a delle incomprensioni.

Il ragazzo è stato poi eliminato e Miriana ha ammesso di essersi sentita come ‘più libera e sollevata’. Come se avesse potuto iniziarsi a godere a pieno il suo percorso all’interno della casa senza doversi preoccupare di fare o dire qualcosa che avrebbe potuto dare fastidio all’ex concorrente. Ma tornando alla ‘notte bollente’ tra Biagio e Miriana, cos’è successo realmente? A raccontarlo è stato lui stesso, come detto prima, in una conversazione nella sauna con Sophie Codegoni, Giucas Casella e le sorelle Selassié.

“Sotto le coperte io e…”

Biagio D’Anelli ha spiegato l’episodio ai suoi amici dicendo che: “Io e Miriana sotto le coperte, lo dico, perché tanto anche Miriana ha reso pubblica sta cosa..aveva non una cac..la, sai quei pelucchi dei vestiti ce l’aveva qua…Siccome l’ha avuta per un bel lasso di tempo. Tanto che ieri sotto le coperte ho detto: ‘Dai togli ‘sto coso’ e lei: ‘Ma come fai è una cosa intima..’. Con Giacomo abbiamo iniziato a ridere dicendogli che anche ieri mentre faceva la torta aveva sta cac..la“.

LEGGI ANCHE—-> Soleil Sorge senza pietà contro Alex: “ti nomino e basta”

LEGGI ANCHE—-> Francesca Cipriani, abbandonerà la casa del Gf Vip | La mamma spiffera il motivo

Ha poi concluso dicendo: “Stamattina si rideva sotto le coperte perché Miriana ha esordito aprendo gli occhi: ‘Che c’ho una cac..la?’“. Quindi, a quanto pare, sotto le coperte non sarebbe successo nulla, anche se in molti sono rimasti perplessi su quanto raccontato dal gieffino ai suoi compagni. Chissà se succederà altro nei prossimi giorni!

Grande Fratello Vip gieffino ammette tutta la verità-Political24

Impostazioni privacy