Federico Fashion Style, mette le mani su Anastasia: ecco com’è diventata

Federico Fashion Style nelle ultime ore ha ‘messo le mani’ sulla maestra di ballo Anastasia stravolgendole il look: ecco com’è diventata. Un vero schianto!

Federico Fashion Style e Anastasia-Political24Federico Fashion Style e Anastasia-Political24Federico Fashion Style e Anastasia-Political24
Federico Fashion Style e Anastasia-Political24

Nelle scorse puntate di Ballando con le stelle, abbiamo assistito ad esibizioni sempre più emozionanti e sorprendenti, davvero spettacolari sia per quanto riguarda coreografie che musiche. Ma abbiamo anche assistito alle classiche ed immancabili battute sarcastiche tra giuria e concorrenti, piccole provocazioni e qualche ‘battibecco’. In particolar modo, quelli che hanno riscosso più eco sono stati quello tra la Lucarelli e Morgan e quello tra la giornalista e Federico Fashion Style. Oseremmo più parlare di un piccolo ‘match’ quello successo tra Selvaggia e l’hair stylist. Una provocazione da parte di Federico a cui la bella Lucarelli non ha tardato a rispondere a tono.

Ma oltre ciò e andando avanti, questa nuova edizione di Ballando si sta rivelando nuovamente all’altezza delle aspettative. Anzi, ancora meglio: tutte le coppie in gara hanno dimostrato e stanno dimostrando grande talento, professionalità e soprattutto grinta. La voglia di superare i propri limiti, lasciandosi andare e affidandosi alle mani esperte di maestri e ballerini. In effetti, la danza fa questo: crea magia, lascia andare e fa dimenticare tutto il resto. Ma soprattutto crea legami speciali, molto forti e profondi. Che cosa ha ‘combinato’ Federico sulla maestra di ballo Anastasia?

Federico Fashion Style ‘mette le mani’ su Anastasia: ecco com’è diventata

Federico Fashion Style ha preso parte a quest’ultima edizione di Ballando con le stelle in coppia con la maestra Anastasia Kuzmina. I due sono molto affiatati e in perfetta sintonia, cosa che traspare anche sulla pista da ballo. Del resto poi lei è un talento della danza, una vera forza della natura, sempre solare e sorridente, quindi è impossibile non venire contagiati dalla sua grinta e dalla sua personalità.

Ma anche lo stesso hair stylist fin dalla prima esibizione ha dimostrato il suo carattere forte e coraggioso, unito a grinta e grande determinazione. Insieme formano una bella coppia di ballerini, complici sulla pista da ballo e non solo. Infatti nelle ultime ore Federico ha ‘messo le mani’ sulla bella Anastasia stravolgendole il look. Com’è diventata?

Un vero schianto!

Facciamo una premessa: Anastasia è sempre stata di una bellezza sconvolgente, molto fine e sempre elegante, sia da ‘ferma’ sia durante le esibizioni. Ma con questo nuovo look creato dal mitico Federico Fashion Style è ancora più bella.

LEGGI ANCHE—> Federico Fashion Style, spuntano le foto di com’era prima: ha ceduto al ritocchino?

LEGGI ANCHE—> Federico Fashion Style: quanto costa andare nei suoi saloni | Chi se l’aspettava!

Dal video pubblicato sul suo account Instagram, si vede che è andato a lavorare sul colore, ritoccandolo con qualche riflesso in più, seppur la maestra avesse già una base bionda. E il risultato finale? Senza parole, si commenta da solo: spettacolare!

Impostazioni privacy