Federico Fashion Style: quanto costa andare nei suoi saloni | Chi se l’aspettava!

Parrucchiere delle dive e star della tv: Federico Fashion Style, che si prepara, stando ai rumors, a sbarcare a Ballando con le Stelle, stupisce sempre. Anche con il listino prezzi. Scopriamo quanto costa frequentare i suoi saloni: da non credere!

Federico Fashion Style prezzi Political24
Federico Fashion Style (Fonte: instagram)

 

È già un famoso personaggio della televisione: attualmente è in giro con il suo “Beauty Bus”, su Discovery+, si prepara a riaprire il suo Salone delle Meraviglie e, a quanto si va dicendo da tempo sul web, si prepara a sbarcare come apprendista ballerino alla trasmissione Rai Ballando con le Stelle. Federico Fashion Style è sempre in pista – è il caso di dirlo – con nuovi progetti, nuove idee e un look sempre molto affascinante. Ma vi siete mai chiesti quanto costa, invece, rifarsi il look in uno dei suoi negozi sparsi per mezza Italia? Potreste rimanere sorpresi!

Federico Fashion Style, i listini nei suoi saloni: incredibili!

Informarsi sui prezzi di uno degli hair stylist più famosi del momento, anche in virtù del suo essere un celebre personaggio della tv, è utile e interessante: chiunque potrebbe decidere di regalarsi un’operazione di restyling avendo lui come guida.

Certamente, i prezzi risentono anche della fama e dell’ambiente: i saloni di Federico Fashion Style non sono delle botteghe arrangiate a caso, ma sono veri e propri saloni di bellezza arredati con senso dello stile, della perfezione e della cura dei dettagli: l’eleganza, la raffinatezza e un tocco di lusso sono di casa.

Federico Fashion Style prezzi Political24

 

E attenzione: la vera novità sta nel fatto che i prezzi non sono così inaccessibili come si sarebbe portati a pensare: per un taglio normale, infatti, una donna spenderebbe solo 23 euro. Ma, ovviamente, ci sono anche condizioni particolari, che fanno lievitare i costi. Diamo un’occhiata, allora, al listino prezzi.

LEGGI ANCHE —> Federico Fashion Style, sapete che è sposato con una donna bellissima? Ecco chi è

Prezzi da urlo: provare per credere

Ed eccoli i prezzi. Da urlo, ma in senso positivo. Nel salone di Anzio, dove tutto è iniziato, per uno shampoo con piega si pagano 12 euro, esattamente come avviene in molti altri saloni in tutta Italia e un taglio donna, come detto, costa 23 euro. Ma, se c’è Federico in persona a occuparsene, allora il prezzo lievita e si arriva a 48 euro. È chiaro che, per i trattamenti speciali, anche i costi diventano importanti: per un’extension a fila intera si arriva a 1200 euro, per un trattamento alla keratina da 140 a 180 euro.

LEGGI ANCHE —> Federico Fashion Style dice ‘addio’ al lavoro di parrucchiere: il motivo è sorprendente

Prezzi differenti se il salone è, ad esempio, quello di Milano: qui un taglio donna viene a costare 40 euro e, se c’è Federico, sempre 48, mentre uno shampoo più piega 35. A Roma, invece, un taglio donna 35 euro, con Federico 48, uno shampoo più piega 25. Insomma, città che vai prezzi che trovi ma nulla di così inaccessibile. E si può provare l’ebbrezza del tocco del maestro.

Impostazioni privacy