Anticipazioni Amici, ballerino in lacrime: ‘fatto fuori’ dalla Celentano

Le anticipazioni di Amici rivelano che due allievi della scuola verranno eliminati e al loro posto ne entreranno altri due. Ma un altro sarebbe stato ‘fatto fuori’ dalla Celentano. Ma di chi si tratta?

Alessandra Celentano, Anticipazioni Amici-Political24
Alessandra Celentano, Anticipazioni Amici-Political24

La nuova puntata di Amici 21 si sta avvicinando e come sempre ci regalerà sorprendenti novità. Ma purtroppo anche qualche colpo di scena un po’ negativo e spiacevole per tutta la scuola più famosa d’Italia. Infatti, secondo quanto rivelato dalle Anticipazioni di Amici, saranno eliminati due allievi. Ma uno in più verrà sostituito da una new entry per volere della maestra Alessandra Celentano. Di chi si tratta?

Anticipazioni Amici: ballerino in lacrime fatto fuori dalla Celentano

Partiamo con ordine e prima di rivelare quanto anticipato dalle Anticipazioni di Amici, vediamo cosa succederà nella prossima puntata di domenica 5 dicembre. Come sempre, avremo diverse sfide sia per i cantanti che per i ballerini. Carola e Alex vinceranno la sfida. Poi per quanto riguarda la sfida canto giudicata dall’ospite Christian De Sica, si aggiudicheranno i primi posti Sissi e la new entry Kritical. Mentre Rea e Nicol dovranno andare in sfida a causa dell’esito negativo della prova.

Ma altre novità positive riguardano la sfida OREO. Questa verrà vinta da LDA, ma cosa ancora più bella è il ‘ritorno’ in gara a tutti gli effetti di Mattia. Che si riprenderà la maglia dopo che Raimondo Todaro gliela aveva sospesa come provvedimento disciplinare. Infine, per quanto riguarda gli eliminati, dovranno uscire dalla scuola più famosa d’Italia, come riportato dalle Anticipazioni di Amici, Giacomo e Virginia. Ma come detto prima, un altro allievo dovrà abbandonare il banco e vedersi così sfumato il sogno di approdare al serale. Questo per volontà della maestra Celentano.

Ecco chi è

Il ballerino che sarà eliminato da Alessandra Celentano perché sostituito con un altro è Guido. Il nuovo arrivato si chiama Cristiano. Questo gesto però è apparso come un momento molto triste per tutta la scuola, dispiaciuta dell’addio sia del ballerino che degli altri due eliminati.

LEGGI ANCHE—> Amici, riscoppia la passione tra due allievi: intimità in casetta

LEGGI ANCHE—> Amici, mamma di un’allieva spiffera tutto: “è la prima volta che la vediamo insieme a…”

Il gesto della maestra Celentano ha infatti scatenato la disapprovazione degli altri allievi: tuttavia la sua scelta è irremovibile e non tornerà indietro.

Alessandra Celentano, Anticipazioni Amici-Political24

Impostazioni privacy