Anna Munafò senza freni sul marito della Hunziker: “mi si gelò il sangue”

Anna Munafò è stata una tronista molto amata di Uomini e Donne, da qualche tempo però ha lasciato le scene del mondo dello spettacolo. Ma che cosa ha detto di preoccupante sul marito di Michelle Hunziker e come mai?

Anna Munafò e Tomaso Trussardi-Political24Anna Munafò e Tomaso Trussardi-Political24
Anna Munafò e Tomaso Trussardi-Political24

Anna Munafò adesso è un’imprenditrice, mamma di un bambino ancora piccolo e felicemente sposata con il marito Beppe Saporita. Qualche mese fa ha rilasciato un’intervista a Fanpage in cui ha parlato del body shaming di cui era stata vittima per via del suo peso e del reality a cui parteciperebbe volentieri per mettersi alla prova: L’Isola dei Famosi.

Ma che cosa ha dichiarato esattamente sul marito della conduttrice di All Together Now?

Anna Munafò, senza freni sul marito della Hunziker

Anna Munafò ha iniziato la sua avventura nell’universo dello show business nel 2005, partecipando al celebre concorso Miss Italia che solitamente spalanca un futuro radioso per le sue vincitrici. Lei si classificò seconda, dietro Edelfa Chiara Masciotta. Per meglio affrontare le nuove sfide imposte dal suo ruolo si è poi trasferita a Roma per frequentare una scuola di teatro e cinema e successivamente, è stata co-conduttrice de Lo Zecchino d’oro.

Ha agguantato però la fama nel 2014 partecipando a Uomini e Donne frequentando Marco Fantini e Emanuele Trimarchi, ma senza trovare l’anima gemella nel noto dating show. Un anno prima di quest’importante esperienza e che Michelle Hunziker sposasse in seconde nozze suo marito Tomaso Trussardi la showgirl decise di scrivere una lettera al suo ex che poi fu pubblicata su DiPiù e online su Fanpage. Ecco il contenuto.

Le pesanti accuse al marito di Michelle

Il suo scopo, nel mettere nero su bianco quanto accadde, era quello di liberarsi di un peso, di una passata sofferenza. Anna Munafò e Tomaso Trussardi si conobbero nel 2005, all’epoca della sua partecipazione a Miss Italia, e si frequentarono per circa un anno. Dopo la conquista della Fascia di Miss Miluna alla società che gestiva il concorso arrivò una telefonata da parte del rampollo della casa di moda che diceva di volerla tra le sue modelle.

Quando si incontrarono a Milano la showgirl scoprì che era stato tutto un inganno, una messinscena per incontrarla, per avere il suo numero di telefono. “Mi si gelò il sangue” scrisse Anna, aggiungendo che si era sentita usata e calpestata. All’epoca si arrabbiò anche moltissimo, ma soprattutto con se stessa e la propria inesperienza.

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker: la clamorosa rivelazione su Eros | “Scappai subito”

LEGGI ANCHE—> Tomaso Trussardi, il pesante lutto che l’ha distrutto: il retroscena che pochi conoscono

Poi l’erede del noto marchio continuò a corteggiarla insistentemente arrivando a presentarsi in studio allo Zecchino d’oro di Bologna con un mazzo di fiori in pugno. E così lei dimenticò come si erano conosciuti, a un certo punto però l’uomo troncò la relazione senza mai fornire una spiegazione. Ora, come accennato, entrambi sono sposati e con una famiglia, lui ha due bambine, mentre lei un maschietto.

munafò e trussardi relazione-political24

Impostazioni privacy