Tomaso Trussardi, il pesante lutto che l’ha distrutto: il retroscena che pochi conoscono

Tomaso Trussardi è un imprenditore italiano, famoso per essere il marito della showgirl di origine svizzera Michelle Hunziker. Nella sua vita c’è un pesante lutto. Che cosa è successo?

omaso-Trussardi lutto-political24
Tomaso-Trussardi-Political24

 

Tomaso Trussardi è l’amministratore delegato del marchio di moda della sua famiglia: la Trussardi, fondata dal padre Nicola.

Verso fine giugno è stato scelto come ambasciatore della Motor Valley, un evento per chi ama le corse e i motori che si svolge ogni anno in Emilia Romagna. Lui ha spiegato che ha ereditato questa grande passione dal padre che gli ha insegnato a guidare quando aveva 12 anni.

Tomaso Trussardi, dai successi alla tragedia che l’ha sconvolto

Tomaso Trussardi nella sua vita, non si è dedicato solo ed esclusivamente all’azienda di famiglia, dove comunque riveste un ruolo di primo piano conquistato anche grazie alle sue sorelle, Gaia e Beatrice, così come alla mamma Maria Luisa, che lo hanno sempre sostenuto. Uomo di bell’aspetto e grande fascino ha fatto anche da testimonial per un profumo della sua azienda. In ottobre forse sarà al timore di un programma sul canale Motor Trend dal momento che, come già accennato, è un super appassionato di auto.

Potrebbe sembrare uno che ha tutto, ricchissimo, con un’azienda florida e solida, una splendida moglie e una bellissima famiglia, nel suo passato però si nasconde un grave lutto le cui conseguenze sono presenti ancora oggi. Ma che cosa è accaduto di preciso?

Un dolore eterno

L’imprenditore ha parlato di quanto gli è accaduto un po’ di tempo fa a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin raccontando di aver perso suo fratello maggiore Francesco. Il ragazzo è morto nel 2003 quando era ancora molto giovane, infatti aveva solo 27 anni. Si è trattato di un incidente stradale mentre era a bordo della sua vettura, una Ferrari 360. Pare che stesse tornando a casa da una serata trascorsa insieme agli amici quando, a causa del ghiaccio e dell’alta velocità, uscì fuori strada andando a schiantarsi contro un palo della luce.

LEGGI ANCHE—> Tomaso Trussardi, prima di Michelle c’era una famosa tronista: ecco le foto del passato

LEGGI ANCHE—> Grazia, vedova di Lucio Battisti, dal lutto alla condanna: che triste fine

Lui aveva già dovuto affrontare la perdita del padre e, a soli tre anni di distanza, anche questa tragedia rappresentò un colpo durissimo. “E’ stato un colpo ancora più forte” ha ammesso, aggiungendo che con il fratello stava costruendo un rapporto di amicizia. Nonostante il marito di Michelle si ritenga una persona positiva pensa di non aver mai superato completamente quanto accaduto. “Impari a convicerci” ha detto, anche se le cicatrici non svaniscono. Adesso però ha ritrovato la serenità con la moglie.

tomaso trussardi dramma-ppolitical2

Impostazioni privacy