Raimondo Todaro tra le braccia di un’altra: lo scatto manda in tilt i fan

Spunta lo scatto inedito dove il bel Raimondo Todaro è tra le braccia di un’altra: ma di chi si tratta? 

Raimondo Todaro tra le braccia di un'altra donna Political24
Raimondo Todaro-Political24

Raimondo Todaro a partire da settembre è entrato a far parte della scuola di Amici in qualità di insegnante di ballo. Fin da subito ha dimostrato carattere, forte personalità e una grinta sorprendente. Non è il classico professore severo e rigoroso, ma l’ex maestro di Ballando con le stelle ha dimostrato di essere soprattutto umano e sempre disponibile nei confronti dei suoi allievi. Uno di quegli insegnanti che tutti vorrebbero, che unisce alla severità e alla disciplina la simpatia e l’empatia.

Con questo non significa che se deve riprendere o ‘punire’ qualcuno non lo faccia. Non a caso nell’ultima settimana ha sospeso la maglia a Mattia come sorta di provvedimento disciplinare. Il ballerino infatti era apparso svogliato e poco presente durante delle prove in sala con i ballerini professionisti. E all’insegnante questo era apparso come una mancanza di rispetto nei loro confronti.

Ma con chi è stato beccato tra le braccia di un’altra?

Raimondo Todaro, lo scatto tra le braccia di un’altra

A partire da questa nuova edizione di Amici, l’unica sorpresa non è stata quella di vedere la new entry Raimondo Todaro come insegnante di ballo. Ma c’è stato un riavvicinamento con l’ex fiamma nonché ballerina professionista nella scuola del talent show, Francesca Tocca. I due insieme hanno una bellissima bambina e dopo tempo che sono stati separati, dopo quest’estate, sarebbe sbocciato di nuovo l’amore.

Forse non si è mai sopito questo legame che li unisce ma i fan non possono essere che contenti di rivederli insieme. Anche se lo scatto pubblicato di recente dal bel maestro sulla sua pagina Instagram non è passato di certo inosservato agli occhi dei fan.

Ma non solo..

In questo scatto insieme ad un’altra donna, non è solo abbracciato e ben avvinghiato ma si baciano anche! Ovviamente il tutto in maniera ironica e scherzosa, si tratta di uno scatto immortalato durante la puntata di domenica scorsa di Amici. Mentre Raimondo Todaro ha ballato con Alessandra Celentano. E nello scatto si vedono i due professori che si danno un bacio molto rapido sotto gli occhi attenti di tutto il pubblico.

LEGGI ANCHE—> Amici, riscoppia la passione tra due allievi: intimità in casetta

LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro massacrato dal web: “sei pesantemente esagerato”

Infatti la Celentano domenica scorsa si è sfidata contro la Cuccarini a suon di ballo e il ballerino d’eccezione per entrambe era il bel Raimondo.

Raimondo Todaro tra le braccia di un'altra donna Political24

Impostazioni privacy