Raimondo Todaro e Francesca Tocca escono allo scoperto | Finalmente la verità sulla gravidanza

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sembrano oggi più felici che mai. La separazione, il presunto tradimento di lei, i presunti flirt di lui sembrano ormai un lontano ricordo. Da quest’estate i due ballerini sono tornati a fare coppia fissa ed oggi sembrano pronti per compiere insieme un ulteriore passo avanti: oppure no?

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: il lieto annuncio - Political24
Raimondo Todaro e Francesca Tocca – Political24

A volte bisogna perdersi per ritrovarsi più forti di prima. Ed è quello che sembra essere successo a Raimondo Todaro e Francesca Tocca, oggi protagonisti di Amici 21, anche se in vesti diverse (lui come professore e lei come professionista). Dopo aver ritrovato l’equilibrio che a quanto pare si era spezzato, sembrano pronti a fare un lieto annuncio.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: il lieto annuncio

Raimondo Todaro e Francesca Tocca erano giovanissimi quando si sono conosciuti, erano entrambi adolescenti. Si può dire che siano cresciuti insieme, sia come coppia, che come persone, che come professionisti: insieme hanno partecipato a diverse competizioni, ottenendo grandissimi risultati. Poi nel 2013 la nascita della loro figlia Jasmine aveva sancito il loro grande amore, culminato poi l’anno successivo con il matrimonio.

Tutto sembrava procedere senza troppi intoppi fino alla fine del 2019. Poi la crisi, i cui motivi non sono ancora ad oggi conosciuti, ma sembra, stando alle dichiarazioni di lui, che semplicemente qualcosa tra di loro si fosse rotto e che il loro rapporto fosse diventato meno forte di prima. Poi nel 2020 ci aveva pensato la liaison di lei con Valentin Dumitru, allievo di Amici, ad eliminare ogni dubbio sulla loro separazione.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono quindi allontanati e sembrava che il loro fosse un addio. Eppure verso settembre di quest’anno, proprio verso l’inizio di Amici 21, si erano fatte sempre più insistenti le voci di un ritorno di coppia. Del resto i due, per amore della figlia, non si erano mai persi di vista. Oggi sembrano aver ritrovato il loro amore, che pare essere più forte che mai e sembrano anche pronti per un grande passo.

Le dichiarazioni di Raimondo

Intervistato da Di Più, Todaro parlando della moglie ha detto: “In questi due anni, anche se ci eravamo separati, non ho mai smesso di amarla. E forse in fondo al mio cuore ho sempre pensato che prima o poi saremmo tornati insieme. È successo quest’estate e ora mi sento un uomo più completo, felice”.

Ha poi ammesso che oggi le cose tra di loro vanno alla grande e che, sebbene entrambi abbiano avuto altre storie in questi anni, nessuna è stata talmente importante da riuscire a cancellare il loro grande amore. Ha poi confessato: “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. (…) Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio”.

LEGGI ANCHE —> Francesca Tocca lascerà Amici? Raimondo Todaro spiffera: “abbiamo deciso di…”

LEGGI ANCHE —> “Mi voglio strusciare con lei”: Raimondo Todaro esagera | Maria in imbarazzo

Proprio qualche ora fa, però, Francesca Tocca, attraverso le storie di Instagram, ci ha tenuto ad esprimere la sua opinione al riguardo e a fare chiarezza: “(…) Non sono in dolce attesa e al momento non lo stiamo cercando. Ci tenevo a smentire queste dichiarazioni perché è un argomento così delicato, speciale e bello che in un futuro sarò io la prima ad essere felice di condividere con tutti voi”. Nessuna cicogna in arrivo, quindi, per adesso e quello di avere un altro figlio resta solo un desiderio.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: il lieto annuncio - Political24

Impostazioni privacy