Raimondo Todaro massacrato dal web: “sei pesantemente esagerato”

Raimondo Todaro è il nuovo professore di Amici 21. Si è subito distinto per la sua ironia, il suo saper essere anche paterno con i suoi allievi, ma anche molto severo. Di recente ha sospeso la maglia al suo allievo Mattia perchè durante una lezione con l’amico Christian e i professionisti si era mostrato molto ostile e poco propenso ad ascoltare ed imparare. In seguito poi i due hanno parlato di nuovo ed il web si è letteralmente scagliato contro il maestro. Ma cosa è successo?

Raimondo Todaro massacrato dal web - Political24
Raimondo Todaro – Political24

La linea tra l’essere autorevole e l’essere autoritario può essere davvero molto sottile. A volte alcuni maestri ci stanno esattamente sopra ed in quel caso cadere dall’uno o dall’altro lato è facilissimo. Raimondo Todaro è considerato uno dei professori più severi della scuola, ovviamente dopo la collega Celentano. Di recente, però, è stato accusato di essere troppo pesante.

Raimondo Todaro, severo nei confronti di Mattia

Raimondo Todaro solo pochi giorni fa aveva deciso di sospendere la maglia di Amici 21 a Mattia Zenzola per una settimana, a causa del suo comportamento durante una lezione. A causa di questa decisione, il ballerino non si è potuto esibire durante la puntata di domenica 28 novembre.

In particolare, quello che ha fatto arrabbiare molto Raimondo, è stata la volontà di Mattia di non provare un passo perché incapace di farlo. Il professore ha ribadito più volte al ballerino che questa per lui è stata una ‘mancanza di rispetto’ nei confronti dei professionisti. Dopo la puntata, il giovane ballerino ha incontrato il suo coach per parlare di quanto successo.

Le dure parole di Todaro

Quello che era successo in sala prove è che Mattia si era rifiutato di provare i giri a sinistra. Le parole di Raimondo Todaro sono state chiare: “A me aveva dato tanto fastidio il tuo atteggiamento perché in quel modo sembra che tu non apprezzi le opportunità”. Ecco perché gli aveva sospeso la maglia per un’intera settimana, senza permettergli neanche di provare in sala con i professionisti.

Mattia si è mostrato davvero dispiaciuto per quanto successo: “Quando mi hai sospeso la maglia non ho avuto modo di dirti niente. Sono stato malissimo questa settimana. Il mio malessere è stato più per aver deluso te, che sei la persona che non vorrei mai deludere qui dentro. Penso sinceramente di non aver fatto nulla di male. Penso che sai quanto ci tengo alla maglia. Non ero lo stesso perché non c’ero con la testa”.

Ma Todaro non si è smosso comunque di un millimetro dalla sua posizione: “Quando tu hai dei giri da fare e durante un’ora e mezza non li provi mai per me è una mancanza di rispetto gravissima. Non hai capito niente di quello che ti volevo dire, ti rendi conto che sei indifendibile o no?”. Da qui la drastica decisione: non ridarà la maglia all’allievo finché non farà almeno tre giri a sinistra sul piede sinistro.

LEGGI ANCHE —> Amici, mamma di un’allieva spiffera tutto: “è la prima volta che la vediamo insieme a…”

LEGGI ANCHE —> Amici, spunta un video di Elena del 2018: perché conosce Iva Zanicchi

Il web, però, a quel punto si è scagliato duramente contro il maestro, definendolo eccessivamente pesante. Sono stati tantissimi i commenti sotto il video postato da Amici Ufficiale sulla pagina Instagram, tra cui “Vabbè Raimondo, un po’ meno”, oppure “La pesantezza” e ancora “Com’è tragico Raimondo”. Insomma tutti sono concordi su una cosa: il provvedimento è esagerato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy