Amici, riscoppia la passione tra due allievi: intimità in casetta

Ad Amici spesso nascono storie d’amore tra i ragazzi. Quest’anno la prima coppia nata è quella formata da Serena, ballerina e allieva di Raimondo Todaro, e Albe, cantante e allieva di Anna Pettinelli. Potrebbe però riscoppiare la passione tra due allievi. Ecco chi sono.

Amici, riscoppia la passione tra due allievi - Political24
Amici – Political24

Sta nascendo una nuova coppia ad Amici? Anzi, si sta ricomponendo una vecchia coppia? Così sembra. In effetti due allievi sembrano davvero molto vicini ed anche la stessa Maria De Filippi aveva notato fin da subito la loro complicità.

Amici: riscoppia la passione tra due allievi

Nella puntata di domenica, è entrata ad Amici, grazie alla sfida vinta contro Andrea, Elena. Sappiamo che lei aveva un precedente con un altro allievo della scuola, che aveva conosciuto ai provini e con cui si era ritrovato a passare la serata a casa sua, insieme ad altre persone, la sera stessa. Il cantante in questione aveva anche ammesso di aver scritto una canzone per lei.

Proprio per questo motivo, sedutasi nel suo banco, durante la puntata Elena ci ha tenuto subito a precisare che il brano fosse stato scritto solo successivamente. Maria già in puntata ci aveva visto lungo ed aveva capito che tra i due ci potesse essere del tenero. Stiamo parlando ovviamente di LDA.

Sta nascendo una nuova storia d’amore?

LDA ed Elena si sono frequentati per un po’ prima di entrare nella scuola, ma la loro frequentazione era stata chiusa bruscamente da lui. Da quel che si evince dai loro discorsi nella casa in cui convivono, lui aveva chiuso senza darle troppe spiegazioni. Dopo il suo ingresso, lui ha cercato di farsi perdonare, aiutandola a sistemare il letto, la stanza, le coperte e i due si sono quasi subito riavvicinati.

LEGGI ANCHE —> Amici, mamma di un’allieva spiffera tutto: “è la prima volta che la vediamo insieme a…”

LEGGI ANCHE —> Amici 21, LDA sbugiardato: le cose non sono andate esattamente così

LDA ed Elena si stanno spesso scambiando baci, effusioni, coccole. Sono stati dedicati a loro diversi video, in cui i due vengono ritratti vicini. Anche Virginia, la nuova ballerina entrata a cui è stato assegnato un nuovo banco, dopo la proposta della Celentano, ha detto di sentirsi il terzo incomodo insieme a loro. Ovviamente i video stanno facendo il giro del web ed in effetti sembra che tra di loro ci sia molta complicità. In uno degli ultimi pubblicato sulla pagina Instagram Ufficiale, si sente LDA dire ad Elena, mentre erano insieme sul letto: “Fammi i grattini, poi devo andare a nanna”. “Sei mancato troppo e sei tornato. Ammettilo a te stesso”, ha ribattuto lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy