Raffaella Mennoia, così ha conosciuto la De Filippi | L’aneddoto che nessuno sa

Raffaella Mennoia è un’autrice televisiva di Uomini e Donne e Temptation Island, è molto affermata nel suo campo. Ecco come ha iniziato la sua folgorante carriera in tv che le ha portato notevoli soddisfazioni.

raffaella-mennoia-uominiedonne-political24
Raffaella Mennoia-Political24

Raffaella Mennoia opera dietro le quinte ed è un’autrice apprezzata che negli anni ha dato prova della sua bravura in svariate occasioni.

Poche settimane fa su Instagram si è scagliata contro le persone che diffondono le anticipazioni di Amici invitando i fan a non seguire le pagine per evitare spoiler. Magari vi state chiedendo come è riuscita a entrare in questo settore. Ecco svelata la verità.

Raffaella Mennoia, così è diventata il braccio destro della De Filippi

Come accennato la sua avventura nel dorato mondo della televisione è strettamente legata a Maria De Filippi, ha mosso i suoi primi passi come postina di C’è posta per te. Chi segue lo show sa che sono loro a recapitare gli inviti e la Mennoia è stata uno di loro. Su Instagram è seguita da migliaia di persone e, in passato, grazie al suo talento e alla sua bellezza è riuscita a partecipare anche a Carabinieri e Distretto di polizia.

A ogni modo è responsabile di redazione per Uomini e Donne e autrice di Temptation Island, svolge il suo lavoro in modo estremamente brillante e per questo è molto richiesta. Non è stimata solo dai colleghi, ma anche dal pubblico. Un paio di anni fa aveva condiviso su Instagram alcuni screenshot dei messaggi di apprezzamento dei suoi fan per i quali era una sorta di ideale di donna in carriera. Lei, naturalmente, ricambiava l’affetto. Ma com’è partita questa magnifica scalata al successo?

Un’opportunità da non perdere

La Mennoia si era confidata circa i suoi esordi in un’intervista con la rivista Mio spiegando che tanti anni fa aveva accompagnato una sua amica ad Amici, all’epoca era ancora un talk e loro facevano parte del pubblico. A un certo punto, mentre si commentava una storia, il programma era diverso da quello attuale, lei si era distinta per un intervento lungo e articolato. Successivamente, nel backstage incontrò l’autore Alberto Silvestri, con cui iniziò a discutere di teatro.

LEGGI ANCHE—> Rosa Di Grazia e Deddy, la loro storia è già finita: gli indizi parlano chiaro

LEGGI ANCHE—> Albano, scovato il suo primo grande amore: altro che Romina Power!

Raffaella doveva essere una donna sicura di sé e piena d’iniziativa, perché ha colto subito l’occasione per chiedere se ci fosse un lavoro per lei. Silvestri, evidentemente colpito, le fissò un appuntamento nel suo ufficio qualche giorno dopo, la donna non mancò di partecipare per poi commentare che era stato un colloquio velocissimo. Lei non ha mai tradito le aspettative e ha fatto tesoro dell’opportunità arrivando dov’è oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Impostazioni privacy