Maria Monsè, avete capito chi è il facoltoso marito? Molti lo chiamano ‘il Re’

Maria Monsè è un’attrice e una conduttrice che attualmente sta partecipando nuovamente al Grande Fratello Vip 6. Ma chi è il suo danaroso marito?

maria monsè chi è suo marito - political24
Maria Monsè – Political24 – (Fonte: Instagram)

Maria Monsè in questi ultimi giorni ha fatto scintille con Lulù Selassié all’interno della casa più spiata d’Italia. Durante l’ultima diretta la principessa di origini etiopi ha avuto un attacco di panico e l’interprete ne ha parlato nel confessionale, ignara che la ragazza stesse origliando. Una volta uscita la donna è stata attaccata dalla giovane che non vuole che si parli di lei.

Ma chi è suo marito?

Maria Monsè, ecco chi è il marito

Maria Monsè ha fatto da poco la sua trionfale entrata nella casa del Grande Fratello Vip con lo scopo di avere una rivincita, perché l’ultima volta era rimasta troppo poco e non era riuscita a rivelare al pubblico chi è veramente. La presentatrice infatti aveva già preso parte a una passata edizione del Grande Fratello Vip nel 2018.

Prima di allora si era cimentata nel ruolo di presentatrice in show come: Un giorno speciale insieme a Michele Cucuzza, ma è stata anche attrice in miniserie come: Ho sposato un calciatore di Stefano Sollima e L’ultimo rigore 2 di Sergio Martino. Qualche mese fa, invece, è uscito il suo primo singolo musicale dal titolo: Io vivo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, chi è il marito?

Molto famoso nel suo campo

Maria Monsè dal 2006 è sposata con Salvatore Paravia, un imprenditore che possiede un’azienda attiva nella produzione e installazione di ascensori. Lui è così famoso nel suo settore da essersi guadagnato il nome di: Re degli ascensori. L’uomo è originario di Salerno ed è di due anni più giovane della showgirl. L’anno dopo il matrimonio hanno avuto una figlia oggi adolescente.

Nel 2017 la coppia ha rinnovato la promessa di amore eterno in occasione di un’ospitata a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso e lo stesso è successo nel 2018 e in altre due occasioni. In un’intervista al settimanale Lei la donna aveva confessato che loro erano persone romantiche e per questo rinnovavano le promesse matrimoniali. Lo facevano anche per rilanciare il suo messaggio a chi aveva perso il senso del matrimonio.

LEGGI ANCHE —> Maria Monsè, ha ceduto al ritocchino? La trasformazione è impressionante

LEGGI ANCHE—> Valeria Marini senza freni su Lulù: “ho visto cos’è successo in bagno”

Pare che ultimamente i due seguano una terapia di coppia ma non perché sono in crisi. Proprio alla D’Urso l’attrice aveva confessato che il marito, dopo il matrimonio, si era lasciato andare e così lei gli aveva dato un ultimatum.

maria monsè e suo marito-political24

Impostazioni privacy